Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra69
Quote:
alex71184
Ma solo a me fa c....e ? Quel colore verdino mi urta e quei 3 tasti senza significato mi sembrano i tasti della PS..
-
Quote:
Vobiscum
Ma solo a me fa c....e ? Quel colore verdino mi urta e quei 3 tasti senza significato mi sembrano i tasti della PS..
anche per me non è il massimo.....
-
Quote:
Vobiscum
Preferivi i tasti dell XBOX :D:D
-
Quote:
Vobiscum
Si effettivamente è molto minimal...
Forse un po' troppo. A me comunque non dispiacciono, e il telefono fa un cross ogni volta che premo il cerchio!
-
Quote:
Vobiscum
non è...verdino,si chiama verde arduino;)a dire il vero è anche solo il cambiamento dei soliti tasti/colori che rende piacevole questo nuovo android L:)
-
Quote:
Vobiscum
Io che adoro il black, pensa quanto ne sono entusiasta!
-
Quote:
Vobiscum
Cmq anche a me non è che piaccia tanto...secondo me si sta facendo tanto rumore per cambiamenti minimi, come è già stato da JB a KK secondo me...
Google rilascia queste versioni per farci felici, ma quali sono in realtà le migliorie? Le icone che da azzurre sono diventate bianche, o il tasto home che da pentagono è diventato un cerchio?
Mi sembrano gli aggiornamenti di IOS
Quote:
SPAstef
e il telefono fa un cross ogni volta che premo il cerchio!
Ahah bellissima questa!
-
Ciao ragazzi volevo chiedere una cosa, premesso che ho già cercato su questo e altri forum e spero di scrivere nel thread giusto,
Quali sono le migliori rom compatibili con il franco kernel r54? Mi interessa sopratutto la batteria con alcune personalizzazioni come le notifiche e la lockscreen, ho letto di rom basate su AOSP, sarebbero?
Grazie ancora
-
Quote:
markN5
Ciao ragazzi volevo chiedere una cosa, premesso che ho già cercato su questo e altri forum e spero di scrivere nel thread giusto,
Quali sono le migliori rom compatibili con il franco kernel r54? Mi interessa sopratutto la batteria con alcune personalizzazioni come le notifiche e la lockscreen, ho letto di rom basate su AOSP, sarebbero?
Grazie ancora
Tutte le rom compilate partendo dai sorgenti di android, e basate sulla ROM stock. Quindi non sono compatibili la Cyanogenmod e le ROM CAF
-
Grazie,
ma installando una rom ad esempio purity, non hanno un kernel proprio non è che "sostituisce" il franco.kernel, se dopo aver scaricato la rom e le gapps, faccio un full wipe e poi? installo direttamente lo zip della rom e delle gapps?