Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, so che è una domanda stupida, ma qualè secondo voi la migliore rom per n5, adesso sto provando la developer l, ma voglio cambiare , sarei propenso pettere la slimkat, oppure consigliatemi voi.
Non ho esigenze particolari, voglio solo fluiditá e durata batteria normale e stabilitá
-
Quote:
Originariamente inviato da
grinc999
Ciao ragazzi, so che è una domanda stupida, ma qualè secondo voi la migliore rom per n5, adesso sto provando la developer l, ma voglio cambiare , sarei propenso pettere la slimkat, oppure consigliatemi voi.
Non ho esigenze particolari, voglio solo fluiditá e durata batteria normale e stabilitá
Ciao io ti consiglio la Carbon! ;)
Inoltre in questi giorni la sto provando in accoppiata con il kernel Linear e mi sto trovando ancora meglio, anche se comunque il kernel della Carbon rimane ottimo! ;)
-
Quote:
grinc999
io vengo dalla Droidkang, che adoravo, poi ho provato C-Rom e Madhi, ed ora monto la Madhi e ne sono soddsisfatto
-
Se sono sul android L prewiev per mettere recovery e installare una custom ROM si usano sempre gli stessi procedimenti?
-
Quote:
steppy98
Se sono sul android L prewiev per mettere recovery e installare una custom ROM si usano sempre gli stessi procedimenti?
La cosa più semplice e andare in recovery e ripristinare un nandroid.
Oppure full wipe e flashi normale.
-
Quote:
AI0LIA
La cosa più semplice e andare in recovery e ripristinare un nandroid.
Oppure full wipe e flashi normale.
Ho fatto il flash della factory image e non ho ne recovery ne backup
-
Quote:
steppy98
Ho fatto il flash della factory image e non ho ne recovery ne backup
Perché scusa dopo aver flashato la factory un nandroid non dovevi farlo prima di mettere Android L?
Comunque argomento da SOS modding ;)
-
Quote:
AI0LIA
Perché scusa dopo aver flashato la factory un nandroid non dovevi farlo prima di mettere Android L?
Comunque argomento da SOS modding ;)
Ma non è SOS modding, chiedo solo se con android L posso mettere la recovery da fastboot tramite adb ?
-
Ciao a tutti, mi potete consigliare una rom il cui maggior pregio sia la durata della batteria?
-
Quote:
marste881
Ciao a tutti, mi potete consigliare una rom il cui maggior pregio sia la durata della batteria?
La droidkang