Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppy98
La droidkang
Che però è stata abbandonata da febbraio circa!
-
Quote:
AI0LIA
la Madhi e la Crom, per quanto ho potuto provare si avvicinano alla droidkang (lo so, son ripetitivo, ma ne deduco che i vecchi msg non vengano letti....)
-
Dato che ho la macchinina ora...una modalità alla guida come si deve? Delle ROM le hanno ma come funziona?
-
Quote:
AI0LIA
e la cyanogen ?
-
Quote:
marste881
e la cyanogen ?
La cyanogen non l'ho trovata per nulla performante su questo dispositivo. Non regge il confronto con le altre e non ha nemmeno una durata della batteria migliore.
-
Quote:
wmet
La cyanogen non l'ho trovata per nulla performante su questo dispositivo. Non regge il confronto con le altre e non ha nemmeno una durata della batteria migliore.
Quote:
marste881
e la cyanogen ?
Le ultime cyano vanno sempre più lente, dopo l'introduzione dei Kernel caf vanno praticamente sempre a 300mhz. Da evitare se vuoi un consiglio ;)
-
Quote:
AI0LIA
Le ultime cyano vanno sempre più lente, dopo l'introduzione dei Kernel caf vanno praticamente sempre a 300mhz. Da evitare se vuoi un consiglio ;)
E siccome audio e schermo creano drain li hanno disattivati...
Ahahahahah ahahahahaha :p
Hover VS Head UP
link
-
Quote:
marste881
Ciao a tutti, mi potete consigliare una rom il cui maggior pregio sia la durata della batteria?
Prova la liquidsmooth o la rom aokp (la prima però é 4.4.3). La rom aokp l'ho provata di recente e la durata della batteria devo dire che non é male. Un'altra ROM con durata decente é la aospe 4.4.4 devEdition. La puoi trovare nel sito xda developers. Se ti va, provale.
-
consiglio su quale kernel mettere con la stock?
-
Quote:
AlanSmith17
consiglio su quale kernel mettere con la stock?
Linear 2.1 di @hotto e una bomba in fluida e batteria! E la cosa più bella e che il tel. Rimane sempre freddo!! specialmente con questo caldo che d molto soggetto