Visualizzazione stampabile
-
stesso problema del google play services. l'unica soluzione temporanea e' quella di cancellare la cache ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxtro
stesso problema del google play services. l'unica soluzione temporanea e' quella di cancellare la cache ?
Non solo la cache ma anche i dati dell'app.
Impostazioni-app-google play services-gestisci spazio-cancella tutti i dati!
-
cancellando i dati cosa comporta ?
-
Quote:
maxtro
cancellando i dati cosa comporta ?
Praticamente nulla, o almeno io non ho notato nessun problema.
Magari qualcuno che ne sa di più ci può aiutare!
-
Quote:
midnighteight
Ciao a tutti, sto avendo problemi con l'app Google Play Services, che si è da poco aggiornata all'ultima versione.
Purtroppo non mi fa andare il telefono in deep sleep, utilizzando better battery stats posso dirvi che nei partial wakelocks il problema è "SystemUpdateService".
Ho provato qualche soluzione e ho scoperto che l'unico modo per bloccare questo wakelock è andare in impostazioni->app e cancellare i dati dell'app "Google Play Services".
Cancellare i dati di google+ o bloccare la sincronizzazione automatica purtroppo non danno nessun risultato.
Il problema purtroppo però non finisce qui, perchè se cancello i dati del play services risolvo ma solo temporaneamente, infatti appena riavvio il telefono il wakelock riparte, impedendo al telefono di andare in deep sleep e consumandomi tantissima batteria.
Per favore aiutatemi a trovare una soluzione! Qualsiasi consiglio o aiuto è ben accetto! Grazie a tutti! :)
Anch'io ho avuto dei problemi con play services che non mi faceva andare in deep sleep il telefono. Ho risolto tramite l'applicazione greenify (ho la versione donate che permette di bloccare le applicazioni di sistema) in questo modo non ho più problemi. Vi posto una schermata fatta adesso (dopo aver staccato il telefono dalla carica questa mattina) http://img.tapatalk.com/d/14/07/03/yjy8e7un.jpg
-
come si leggono i dati di betterbatterystats?? che voci devo guardare e capire qual'è il problema?
-
Quote:
sleviz
Anch'io ho avuto dei problemi con play services che non mi faceva andare in deep sleep il telefono. Ho risolto tramite l'applicazione greenify (ho la versione donate che permette di bloccare le applicazioni di sistema) in questo modo non ho più problemi. Vi posto una schermata fatta adesso (dopo aver staccato il telefono dalla carica questa mattina)
Però bloccare un app che sta alla base di molti processi non mi pare un'idea geniale.. Di sicuro non è la miglior soluzione ;)
EDIT
Quote:
AlanSmith17
come si leggono i dati di betterbatterystats?? che voci devo guardare e capire qual'è il problema?
Ti consiglio di dare un occhio qui https://www.androidiani.com/forum/an...terystats.html
-
hai bloccato con greenify quindi il play service ? non ci sono problemi di aggiornamenti app. o altro ?
-
Quote:
sleviz
Anch'io ho avuto dei problemi con play services che non mi faceva andare in deep sleep il telefono. Ho risolto tramite l'applicazione greenify (ho la versione donate che permette di bloccare le applicazioni di sistema) in questo modo non ho più problemi. Vi posto una schermata fatta adesso (dopo aver staccato il telefono dalla carica questa mattina)
http://img.tapatalk.com/d/14/07/03/yjy8e7un.jpg
Ragazzi ma sapete quello che fate? Non vi lamentate che poi le app vanno in crash o il sistema a problema !! Se volete usare il telefono solo x telefonare e messaggiare OK allora avete fatto bene!! (Compratevi un nokia 3330):D
E un problema che stanno avendo in molti,io compreso!! E google che aggiorna le app! Dategli un paio di giorni che si risolve il tutto
-
Quote:
morrigan91
Quote:
alex71184
Ragazzi ma sapete quello che fate? Non vi lamentate che poi le app vanno in crash o il sistema a problema !! Se volete usare il telefono solo x telefonare e messaggiare OK allora avete fatto bene!! (Compratevi un nokia 3330):D
E un problema che stanno avendo in molti,io compreso!! E google che aggiorna le app! Dategli un paio di giorni che si risolve il tutto
Guardate che greenify non blocca le applicazioni, impedisce loro solo di continuare a tenere sveglio il telefono basta dare un'occhiata al thread su xda per vedere a cosa serve e come funziona. Gli aggiornamenti delle applicazioni li ho regolarmente come anche la sincronizzazione dei dati dell'account google....
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2155737
Così potrete vedere che non è un task killer. Poi se volete aspettare che Google metta una pezza liberi di fare. Io comunque così ho risolto i wake lock causati da play services senza avere nessun altro problema.