Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierluigi1
Certo che c è e c è anche il programma per il backup che ti installa anche quello per eventuali restore!!!
Molto buono :D Il bello dei nexus <3 poi il toolkit è fenomenale...
-
Quote:
EliaPesaro
Molto buono :D Il bello dei nexus <3 il toolkit è fenomenale...
Non è nel toolkit. Cerca backup di efs e trovi il programma
-
Quote:
EliaPesaro
Ok grazie ;) Per il franco.kernel preferisco aspettare dato che sembra acerbo ancora, per quanto riguarda la Cataclysm sono proprio indeciso... Va be che per quando mi arriva l'n5 (2/3 settimane, ordinato il 25) potrebbero già essere tutte stabili rotfl
Il root sulla stock lo faccio comunque perché uso molto root explorer e programmi affini.
Domanda da mille dollari (che poi non vi do): sugli LG, c'è la cartella EFS? Fin'ora ho moddato solo samsung e ho sempre fatto backup (a mano, via terminale e via app), ma non so se è solo dei samsung o ce l'hanno tutti... Penso ce l'abbiano tutti dato che contiene imei e cose varie, ma domandare è lecito :D
Si la cartella EFS c'è anche sul nexus 5. E puoi farne il back semplicemente tramite recovery. Personalmente uso la TWRP, quando fai un nandroid backup, vai a selezionare le varie voci, compreso EFS e ti fa il backup di tutto quello che vuoi.
Comunque il franco Kernel a mio avviso non è molto acerbo, anzi con la r25 ha raggiunto un ottimo livello.
Per quanto riguarda la rom... dipende da molte cose. Se vuoi molte personalizzazioni, la cataclysm non fa per te rotfl . Attualmente ho la Slim e mi ci trovo davvero bene, ha molte personalizzazioni, e il team sta aggiornando abbastanza spesso sempre con nuove funzioni.
Altrimenti c'è la MAHDI ROM, che personalmente non l'ho ancora provata, ma sembra davvero ottima, ha un sacco di personalizzazioni e ha un team davvero valido.
Dovresti provarle tutte e poi decidere rotfl
-
Quote:
pierluigi1
Non è nel toolkit. Cerca backup di efs e trovi il programma
Nono lo so, ho dimenticato un "poi" fra il cuore e l'ultima frase rotfl l'ho già installato e guardato come funziona :)
Quote:
metghost
Si la cartella EFS c'è anche sul nexus 5. E puoi farne il back semplicemente tramite recovery. Personalmente uso la TWRP, quando fai un nandroid backup, vai a selezionare le varie voci, compreso EFS e ti fa il backup di tutto quello che vuoi.
Comunque il franco Kernel a mio avviso non è molto acerbo, anzi con la r25 ha raggiunto un ottimo livello.
Per quanto riguarda la rom... dipende da molte cose. Se vuoi molte personalizzazioni, la cataclysm non fa per te rotfl . Attualmente ho la Slim e mi ci trovo davvero bene, ha molte personalizzazioni, e il team sta aggiornando abbastanza spesso sempre con nuove funzioni.
Altrimenti c'è la MAHDI ROM, che personalmente non l'ho ancora provata, ma sembra davvero ottima, ha un sacco di personalizzazioni e ha un team davvero valido.
Sisi poi vedrò, la slim quando raggiungerà i livelli di personalizzazione che c'erano nelle slimbean del nexus 4 sarà assolutamente mia, e di questo passo non manca tanto.
-
Quote:
metghost
Il programma per il backup però ha il vantaggio che ti fa il restore della cartella facilmente
-
Quote:
pierluigi1
Il programma per il backup però ha il vantaggio che ti fa il restore della cartella facilmente
io di solito ne faccio 3 di backup, uno tramite app, uno tramite terminale e uno zippo la cartella e la passo sulla memoria esterna.
EDIT: Ah vero qua non c'è l'etxsd rotfl va be la passo sul pc :D
-
Quote:
EliaPesaro
io di solito ne faccio 3 di backup, uno tramite app, uno tramite terminale e uno zippo la cartella e la passo sulla memoria esterna.
EDIT: Ah vero qua non c'è l'etxsd rotfl va be la passo sul pc :D
Spesso però ci sono problemi nel restore nonostante i vari backup. È solo per questo motivo che preferisco il programma
-
Quote:
pierluigi1
Spesso però ci sono problemi nel restore nonostante i vari backup. È solo per questo motivo che preferisco il programma
Esatto, è per questo che ne faccio 3 rotfl
-
Cos'è il multiboot? E come funziona?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
quale mi consigliate tra cataclysm e cyanogen? e perchè? Grazie :)