Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edwin
buon giorno ragazzi volevo chiedere visto che non lo trovavo se ce una sezione dove poter scaricare l'ultima release 4.4.4 stock perche ho un nexus5 rootato e vorrei mettere quella release al massimo con l'uso di xposed ringrazio chiunque mi indichi la discussione giusta
puoi flashare da recovery se non usi i comandi [ROM] Stock 4.4.4 KTU84P ODEX & DEODEX +… | Google Nexus 5 | xda-developers
-
Ciao mi sono sempre chiesto una cosa: ma per ripristinare un nandroid backup di una rom devo per forza avere installato quella rom (al momento del ripristino) o posso essere anche essere su un'altra?
-
Quote:
omar98
Ciao mi sono sempre chiesto una cosa: ma per ripristinare un nandroid backup di una rom devo per forza avere installato quella rom (al momento del ripristino) o posso essere anche essere su un'altra?
Puoi essere su un altra
-
Nuova RELASE Hazy ROM
G+ Link
-
Quote:
Vobiscum
chissà per quale motivo cambiano nome.l avevo provata diverso tempo fà e aveva poche personalizzazioni.non riesco a trovare se è caf oppure noo_O
-
Quote:
Vobiscum
Dove trovo l'elenco delle personalizzazioni? Grazie
-
Quote:
cobra69
chissà per quale motivo cambiano nome.l avevo provata diverso tempo fà e aveva poche personalizzazioni.non riesco a trovare se è caf oppure noo_O
No AOSP.. poche ma utili.. non male.
-
Quote:
M1keLe
Dove trovo l'elenco delle personalizzazioni? Grazie
Hazy website
-
Quote:
Vobiscum
appena ho un pò di tempo un giro voglio farlo,grazie per la segnalazione;) PSpac già tolta non mi ispira
-
Quote:
Vobiscum
Io provai l'alpha precedente, non male aveva tutte le personalizzazioni che interessavano a me, solo che avevo trovato qualche bug, sai se li hanno risolti?