Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
La PA oppure la Hazy hanno la gestione del LED e sono molto simili alla stock e molte altre... leggi i vari OP qui o su xda e vedi le features se ci sono quelle che ti interessano la provi.L'OTA é un bel servizio ma servono soldi per farlo bene quindi solo i grandi nomi/team lo integrano.. e non sono per nulla uguali alla stock
Per la tastiera scaricala dal PS
Ciao e grazie per la risposta.
Come ho letto di seguito alla tua la PA se davvero è instabile come scrivono non fa al caso mio.
Mi indicheresti le moda che integrano l'OTA?
Grazie
-
Buongiorno a tutti, ho attualmente kitkat 4.4.4 con bootloader sbloccato, root e kernel stock, sto pensando seriamente di cambiare rom, tra la:
- PURITY ROM
- CyanogenMod 11.0
- Carbon Rom
- SlimCat
- Mahdi
cosa mi consigliate? e perchè?
Premesso che non conosco le differenze tra quest rom.
Grazie mille a tutti per i suggerimenti.
-
Quote:
visterne
Buongiorno a tutti, ho attualmente kitkat 4.4.4 con bootloader sbloccato e kernel stock, sto pensando seriamente di cambiare rom, tra la:
- PURITY ROM
- CyanogenMod 11.0
- Carbon Rom
- SlimCat
- Mahdi
ciao,prima di tutto devi fare il root ed avere una castom recovery prima di installare le rom;)
-
Scusami ho anche il root, non l'ho detto nella descrizione!
Errata corrige
-
Quote:
visterne
Buongiorno a tutti, ho attualmente kitkat 4.4.4 con bootloader sbloccato, root e kernel stock, sto pensando seriamente di cambiare rom, tra la:
- PURITY ROM
- CyanogenMod 11.0
- Carbon Rom
- SlimCat
- Mahdi
Come avrai notato io protendo per la Madhi, ma sinceramente ho provato solo la Droidkang e poco più.
Dalle letture fatte per cercare la MIA Rom ideale (tante personalizzazioni e poco consumo nonché stabilità) avrei voluto provare anche la Purity e la Slimkat
-
Quote:
visterne
Scusami ho anche il robot, non l'ho detto nella descrizione!
ok,allora metti anche una castom recovery;)
premetto che tutte le rom che hai elencato sono belle e meritano di essere provate:)se sei nuovo ti consiglio la cyano,altrimenti la purity che è sicuramente piu fluida e bella.queste due in particolare rispetto alle alte sono tradotte e hanno poche personalizzazioni(quelle che servono).quindi te le consiglio;)
-
Allora da come avevo intuito e da come ho capito, un utente per scegliere la ROM che "calza su misura", deve provarle per farsi un'idea ?
PS: ho una twrp recovery.
-
Quote:
visterne
Allora da come avevo intuito e da come ho capito, un utente per scegliere la ROM che "calza su misura", deve provarle per farsi un'idea ?
PS: ho una twrp recovery.
già,bisogna provarle:D prima di iniziare con i flash ti consiglio di leggere questa guida;) https://www.androidiani.com/forum/mo...-si-fanno.html
-
ho visto che c è una nuova rom cucinata su xda, inspire OS,sembra carina ma vedendo quel maledetto kernel caf mi fà passare la voglia del flash:(
-
Quote:
visterne
- PURITY ROM
- CyanogenMod 11.0
- Carbon Rom
- SlimCat
- Mahdi
Io ho scelto purity, ha le personalizzazioni che mi servono(non ne uso tantissime) , con autonomia e fluidità davvero eccellenti!