Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Il root "va via" con il flash della factory ;)
Sono le ROM ad avere il root, non il telefono. Se metti una ROM che non ha il root (eg factory) non avrai il root se non flashi supersu
Perdona l'ignoranza :'(
Grazie a te mi è tutto più chiaro!
Ultimissima cosa... per la recovery stock vale lo stesso discorso del root? Basta flashare la factory?
-
Quote:
Skynet2
Perdona l'ignoranza :'(
Grazie a te mi è tutto più chiaro!
Ultimissima cosa... per la recovery stock vale lo stesso discorso del root? Basta flashare la factory?
Si......... ;) Comunque con la recovery stock ci fai praticamente nulla!
-
Quote:
AI0LIA
Si......... ;) Comunque con la recovery stock ci fai praticamente nulla!
E' per mettermi al sicuro in caso di assistenza!
-
-
Quote:
Skynet2
Intanto grazie per le risposte immediate ad entrambi!
C'è scritto come bloccare il bootloader e flashare la factory, ma mi sembra di non aver letto di come fare per unroot e recovery stock... mi sbaglio?
Come già detto con la factory image riporti il telefono originale e comprende
Bootloader
Recovery
Radio
System+Gapps
Quote:
Skynet2
In verità la mia preoccupazione scaturisce più che altro dalla garanzia Lg che vale solo se si è stock se non erro.
Vale per tutti i dispositivi,ma in 5 min lo riporti in originale pronto per eventuali riparazioni
Quote:
Skynet2
sapete come funziona?
Per le applicazioni l'installazione del kernel non comporta nulla, invece l'installazione della rom nella maggior parte dei casi richiede anche le gapps un pacchetto a parte che installi da recovery che va piu o meno a pari passo con gli update del playstore ovviamente il pacchetto contiene solo le app di google (gmail,youtube,now,keep ecc..)
-
Tutti gentilissimi, grazie!
Quote:
Vobiscum
Per le applicazioni l'installazione del kernel non comporta nulla, invece l'installazione della rom nella maggior parte dei casi richiede anche le gapps un pacchetto a parte che installi da recovery che va piu o meno a pari passo con gli update del playstore ovviamente il pacchetto contiene solo le app di google (gmail,youtube,now,keep ecc..)
Il pacchetto aggiornato contenente le gapps posso trovarlo nella sezione apposita della rom di interesse?
-
Quote:
Skynet2
Tutti gentilissimi, grazie!
Il pacchetto aggiornato contenente le gapps posso trovarlo nella sezione apposita della rom di interesse?
Si trovi il link per il download nel primo post.
-
Ciao ragazzi sono un maniaco dell audio perfetto in cuffia. Ho usato sempre viper4android ma da quando sono passato sul nexus 5 sembra peggiorarlo anziche migliorarlo. Qualche mod attuale che non sia vecchia e che sia aggiornata ?? Grazie mille :)
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
-
Quote:
samulomba96
Ciao ragazzi sono un maniaco dell audio perfetto in cuffia. Ho usato sempre viper4android ma da quando sono passato sul nexus 5 sembra peggiorarlo anziche migliorarlo. Qualche mod attuale che non sia vecchia e che sia aggiornata ?? Grazie mille :)
Sicuro di averlo settato bene? Io l'ho provato ed il miglioramento si sentiva.
-
Quote:
samulomba96
Prova faux sound ;)