Ho una domanda. Come si fa a mettere la tastiera xperia?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho una domanda. Come si fa a mettere la tastiera xperia?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Basta cercare.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2623425
[PORT][JB][KK] ALL XPERIA | Xperia Keyboard 6.4.A.0.6 | With & Without Emoji support
Risolto il problema di viper, ho letto su xda e dicono che se non funziona di spostare l'apk in system\priv-app\qua :)
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
Ciao a tutti. Vi volevo segnalare la seguente rom: Ehndroix 4.4.4 L'ho provata in questi giorni e posso dire che è molto fluida, non ha tante personalizzazioni e la cosa più importante almeno per il sottoscritto, è che non consuma tanta batteria. Se non vi interessano tanto le personalizzazioni allora provatela. La potete scaricare:[ROM] [OTA] [hammerhead] ••χ… | Google Nexus 5 | xda-developers
C'è differenza tra un nandroid e il backup eseguito, ad esempio, da Titanium Backup?
Immagino che il primo sia più completo, data la possibilità di includere anche la efs.
Quindi come mai si consiglia di usare il secondo, che tra l'altro presuppone comunque l'esistenza di una custom recovery?
Perdonate le tante domande, ma sto cercando di farmi una cultura.
Grazie.
Quindi se eseguissi un nandroid con sopra una rom X e poi ripristinassi lo stesso su una rom Y... immagino che dovrei solo buttare il telefono.
Non ho nessun interesse di farlo, eh!
L'ho detto giusto per verificare che ho effettivamente compreso quanto spiegatomi :)
considera il nandroid una immagine di un disco, se lo ripristini ripristini anche la ROM. Non butti niente, è utile per ripristinare il telefono dopo avere flashato una rom che non funziona/non piace.
mentre, se cambi rom e non vuoi riscaricare le app da google e vuoi backuppare i dati devi usare titanium...