Visualizzazione stampabile
-
Raga aggiunto una domanda: nel caso in cui vorrei cancellare il mio nadroid backup? Vado nella cartella nel mio caso twrp e da li cancello il file?
-
Quote:
Originariamente inviato da
visterne
Raga aggiunto una domanda: nel caso in cui vorrei cancellare il mio nadroid backup? Vado nella cartella nel mio caso twrp e da li cancello il file?
Vai in TWRP, backup, apri l'altra sottocartella ed elimina il nandroid ;)
Edit
Più che eliminarlo io lo trasferirei su PC per sicurezza ;)
-
Quote:
Rastakhan
Ciao e grazie per la risposta.
Come ho letto di seguito alla tua la PA se davvero è instabile come scrivono non fa al caso mio.
Mi indicheresti le mod che integrano l'OTA?
Grazie
E riscusate per il quote :p
-
ragazzi io sto usando la Resurrection Remix..molto bella e buona come rom,soltanto che io ho problemi di reattivita nello sbloccare il blocca tasti..a volte devo aspettar 5-10sec per sbloccarlo.qualcuno ha avuto questo problema?
-
Ciao ragazzi ho la 4.4.4 con un po di moduli xposed, vorrei mettere un kernel mod che mi permetta di fare doppio tocco per accendere lo schermo cosa mi consigliate ? Consuma ancora molta batteria questa funzione oppure é stata migliorata?
Grazie
-
Quote:
grinc999
Ciao ragazzi ho la 4.4.4 con un po di moduli xposed, vorrei mettere un kernel mod che mi permetta di fare doppio tocco per accendere lo schermo cosa mi consigliate ? Consuma ancora molta batteria questa funzione oppure é stata migliorata?
Grazie
Ti consiglio di provare il lineare del nostro utente @hotto.. È un kernel eccellente sotto ogni aspetto e nell'ultima versione è stato anche aggiunto il dt2w. Comunque però questa continua ad essere una funzione molto dispendiosa di energia.
-
Salve a tutti, ho il mio nexus 5 con rom stock personalizzata tramite i vari moduli xposed ma volevo provare qualche rom soprattutto per avere la possibilità di sfruttare il cm11 theme engine che su rom stock nessuno è riuscito ancora a portare, l'unica cosa è che tutte le rom che vedo mi sembrano uguali.
Potete elencarmi anche le caratteristiche delle principali 3/4 rom per il nostro Nexus 5?
ero propenso molto verso madhi rom, ma anche verso la paranoid... consigli??
Grazie mille per le risposte
-
Quote:
maffia37
Salve a tutti, ho il mio nexus 5 con rom stock personalizzata tramite i vari moduli xposed ma volevo provare qualche rom soprattutto per avere la possibilità di sfruttare il cm11 theme engine che su rom stock nessuno è riuscito ancora a portare, l'unica cosa è che tutte le rom che vedo mi sembrano uguali.
Qualcuno può gentilmente elencarmi cosa caratterizza questa rom dalle altre visto che ne ho sentito parlare un gran bene ?
Potete elencarmi anche le caratteristiche delle principali 3/4 rom per il nostro Nexus 5?
Ripeto che ero propenso molto verso questa rom, ma anche verso la paranoid... consigli??
Grazie mille per le risposte
Guarda la cyano è una ROM settata al risparmio e con ben poche personalizzazioni, a me personalmente non piace affatto. C'è di meglio!
A te che cosa interessava in particolare? Solo il theme engine?
-
Quote:
AI0LIA
Guarda la cyano è una ROM settata al risparmio e con ben poche personalizzazioni, a me personalmente non piace affatto. C'è di meglio!
A te che cosa interessava in particolare? Solo il theme engine?
si solo il theme engine, avevo visto la madhi (molto consigliata) e poi mi chiedevo quali fossero le caratteristiche della paranoid visto che so che tra una settimana circa introdurranno la gestione delle applicazione recenti simile a quella di android L.
Inoltre volevo chiedere : conoscete una rom basata su rom stock col theme engine?
-
Ragazzi qualcuno sa come disinstallare DSP dalla mahdi ??perche trovo migliore la qualità dell equalizzatore stock.
Grazie in anticipo