Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
midnighteight
quale mi consigliate tra cataclysm e cyanogen? e perchè? Grazie :)
Cyano con più personalizzazioni ma la cataclysm per ora è più stabile e fluida
-
Ho visto le recensioni di entrambe e onestamente non ho visto differenze a livello di personalizzazioni, tu a cosa ti riferisci? cosa ha la cyano più della cataclysm? Grazie
-
Quote:
midnighteight
Ho visto le recensioni di entrambe e onestamente non ho visto differenze a livello di personalizzazioni, tu a cosa ti riferisci? cosa ha la cyano più della cataclysm? Grazie
Molto simili ma se non dico una cavolata e non rixordo male Sulla cyano puoi impostare shortcuts con pressione prolungata sul tasto centrale della navbar
Per contro sulla cataclysm puoi mettere fino ad 8 shortcuts nella lock screen
-
Che app mi consigliate per fare il backup della cartella efs? e inoltre se volessi farlo da manualmente, in che directory trovo la cartella?? Grazie :)
-
Quote:
midnighteight
Che app mi consigliate per fare il backup della cartella efs? e inoltre se volessi farlo da manualmente, in che directory trovo la cartella?? Grazie :)
Come detto poco fa c è il programma adatto. Guarda nel forum back up efs
-
Quote:
pierluigi1
Come detto poco fa c è il programma adatto. Guarda nel forum back up efs
ho cercato nel forum ma non riesco a trovare la discussione, potresti aiutarmi? Grazie
-
Quote:
midnighteight
ho cercato nel forum ma non riesco a trovare la discussione, potresti aiutarmi? Grazie
Vai nel forum e in cerca scrivi backup efs n5 e ti viene fuori la guida
-
C'è anche questa da provare cm base
http://www.cyanfox-rom.com
-
Quote:
midnighteight
Tasto cerca..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=356398
[EFS] Guida al backup
-
Be visto che ci sono vi chiedo anche questa cosa, che differenze ci sono tra la recovery cwm e la twrp? io le ho provate entrambe e mi sembra abbiano le stesse funzioni, cambia solo la grafica. E' così o ci sono differenze più importanti? Molti consigliano la twrp ma non ho capito il perchè? e infine, perchè la cyanogen vuole la cwm mentre per le altre rom vanno bene entrambe? Grazie mille :)