Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Il kernel della droidkang, oppure elemetalx cm anche
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Chaos... ;)
Provo, Grazie!
-
Raga dato che non uso custom ROM da qualche settimana, ho dimenticato come si chiama il modulo di xposed che applica i temi alla navbar, me lo ricordereste il nome per favore? 😁
-
Qualcuno ha provato l'accoppiata mahdi+ elementalx espress 1.0 ? Come vi trovate?
-
Quote:
Petros98
Qualcuno ha provato l'accoppiata mahdi+ elementalx espress 1.0 ? Come vi trovate?
La CUSTOM rom più fluida col kernel più fluido ;)
http://img.tapatalk.com/d/14/07/14/2una7ade.jpg
-
Quote:
Albxd98
Confermo l enorme bontà della ROM; mentre per il kernel, credevo fosse tra i migliori (la fluidità è ottima), ma il blocco della frequenza della GPU è abbastanza evidente ;)
-
Quote:
CriGio
Confermo l enorme bontà della ROM; mentre per il kernel, credevo fosse tra i migliori (la fluidità è ottima), ma il blocco della frequenza della GPU è abbastanza evidente ;)
La GPU è a 450mhz come da stock, onestamente ho provato altri kernel con l'oc di questa e laggavano...
-
Quote:
Albxd98
La GPU è a 450mhz come da stock, onestamente ho provato altri kernel con l'oc di questa e laggavano...
A me pare bloccata a 200 MHz...mh vabbe, è comunque abbastanza fluido
-
Quote:
CriGio
A me pare bloccata a 200 MHz...mh vabbe, è comunque abbastanza fluido
Nella UI massimo sale a 320, quando giochi invece va a manetta.
-
buonasera rotfl
un kernel oltre al'elementalx ottimo per cm? quacosa che non faccia laggare rotfl
-
Quote:
dubledude
buonasera rotfl
un kernel oltre al'elementalx ottimo per cm? quacosa che non faccia laggare rotfl
ciao duble,sono su purity+,ho appena flashato la mod smooth scorolling.avevo qualche piccolo lag nelle impostazioni prima.ora sembra sull olio all 100%.cosa ne pensi tu?....che sei esperto di purity;)