Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra69
giusto.....non esiste un kernel che non faccia laggare le cmrotfl un kernel puo solo farle laggare un pò menorotfl
provato anche con il linear e sembra un pò meglio ma non sono soddisfatto.....non mi convince la rom:(quando scrollo e si sta per farmare fà una lieve vibrazzione.intendiamoci che sono io malato mentale perche questa è una rom molto fluida.. !solo che la purity che mi ricordavo era sul olio al 100% e volevo vedere com era questa;)
A me la p+ con linear non lagga rotfl
Quote:
Albxd98
Ragazzi non capisco come vi faccia a piacere la purity, certo sono gusti, ma le personalizzazioni che ha si contano sulle dita delle mani. Cos'ha di tanto speciale? Io la provai, poi misi la lego, ma oltre che una ROM molto pulita non ho trovato
Ottima durata della batteria, ottime performance... Le personalizzazioni non sono essenziali, possono servire o meno ;)
-
Quote:
Vobiscum
Ho usato proprio es explorer e mi rileva in tutto 8.34 GB nella SD solo che lo spazio a disposizione è 12,55 GB, quindi vorrei sapere quei 4 GB da cosa sono occupati. Non me li vede il programma
-
Quote:
Pizzarrone24
Ho usato proprio es explorer e mi rileva in tutto 8.34 GB nella SD solo che lo spazio a disposizione è 12,55 GB, quindi vorrei sapere quei 4 GB da cosa sono occupati. Non me li vede il programma
Dal sistema..se hai il 16 GB :)
-
Quote:
dubledude
Quando non si cercano personalizzazioni inutili e superflue non si fa che preferire la purity date le sue prestazioni
Boh... non so voi ma io tutte queste prestazioni non le ho viste, la mahdi che pesa il doppio con elementalx vola. La batteria con purity e lego mi dura sempre come al solito. Insomma è come la cm solo più fluida.
-
Quote:
Vobiscum
Hai dei backup nella cartella cwm?io si da1,5gb ma non li vedo...perche?
http://img.tapatalk.com/d/14/07/15/rasyje8y.jpg
-
Quote:
cobra69
Io non ho nessun backup...appena comprato potevo sfruttare tutti i 12.5 GB di spazio di archiviazione mah
-
Quote:
Pizzarrone24
Io non ho nessun backup...appena comprato potevo sfruttare tutti i 12.5 GB di spazio di archiviazione mah
fossi in te farei un internal storage....poi vedrei;)
-
Quote:
Albxd98
Boh... non so voi ma io tutte queste prestazioni non le ho viste, la mahdi che pesa il doppio con elementalx vola. La batteria con purity e lego mi dura sempre come al solito. Insomma è come la cm solo più fluida.
Le ho provate tutte, fidati la differenza si vede, si sente proprio sottomano...
-
Quote:
Albxd98
Ragazzi non capisco come vi faccia a piacere la purity, certo sono gusti, ma le personalizzazioni che ha si contano sulle dita delle mani. Cos'ha di tanto speciale? Io la provai, poi misi la lego, ma oltre che una ROM molto pulita non ho trovato
È più "un discorso filosofico",mi spiego meglio:
Io,provenendo da un ace 2,sono fissato con le prestazioni del telefono, inoltre amo le cose ben organizzate,utili ed essenziali, appunto per evitare di appesantire il telefono. Dato questo bisogno evito le rom tipo mahdi che ,per me,ha un sacco di funzioni inutili che potrebbero far laggare maggiormente il telefono. Per un altro utente (come te) la purity è una porcheria noiosa e lenta che non ha tutte le funzioni che il nexus 5 potrebbe avere, quindi non la flasheresti. Riassumendo in poche parole dico che- il parere su una determinata ROM è soggettivo-
-
Quote:
cobra69
Hai dei backup nella cartella cwm?io si da1,5gb ma non li vedo...perche?
Si ben 3... ottima osservazioni ora cancello... :p.
Se usi la cwm é normale non li salva li.
Qua siamo OT.