Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra69
fossi in te farei un internal storage....poi vedrei;)
Si infatti vorrei fare proprio quello solo che non mi è chiara una cosa, perdo recovery, root? La ROM installata rimane?
-
Quote:
Pizzarrone24
Si infatti vorrei fare proprio quello solo che non mi è chiara una cosa, perdo recovery, root? La ROM installata rimane?
Formatta solo la sd card, quindi ROOT, recovery e rom restano ;)
-
Quote:
AI0LIA
Formatta solo la sd card, quindi ROOT, recovery e rom restano ;)
OK grazie...un'altra cosa, io ho installato multirom, se faccio il format della SD creo problemi nelle partizioni o cose varie? Se si come faccio a disinstallarlo completamente?
-
Quote:
Pizzarrone24
OK grazie...un'altra cosa, io ho installato multirom, se faccio il format della SD creo problemi nelle partizioni o cose varie? Se si come faccio a disinstallarlo completamente?
Problemi non credo, per disinstallarla basta che tagli la seconda rom e sei a posto. Comunque l'Internal storage wippa tutti i dati utente, quindi salvataggi, foto, video, etc...Ma a livello system non tocca nulla
-
Quote:
Pizzarrone24
Con format sd perdi anche tutte le rom secondarie
-
Quote:
AI0LIA
Problemi non credo, per disinstallarla basta che tagli la seconda rom e sei a posto. Comunque l'Internal storage wippa tutti i dati utente, quindi salvataggi, foto, video, etc...Ma a livello system non tocca nulla
Quindi la cartella /data ad esempio viene formattata?
-
Quote:
Pizzarrone24
Quindi la cartella /data ad esempio viene formattata?
Storage/emulated/ viene formattata, quindi anche Storage /emulated /data
Edit
Se ti riferisci alla root /data quella viene formattata dal Wipe data
-
Quote:
AI0LIA
Storage/emulated/ viene formattata, quindi anche Storage /emulated /data
Edit
Se ti riferisci alla root /data quella viene formattata dal Wipe data
Intendo questa contenuta in dispositivo http://img.tapatalk.com/d/14/07/15/vadybuve.jpg
-
Quote:
Vobiscum
Si ben 3... ottima osservazioni ora cancello... :p.
Se usi la cwm é normale non li salva li.
Qua siamo OT.
Sò dove vengono salvati i backup della cwm ma non capisco perche tu riesci a vedere il peso dei tuoi 3 backup mentre io ne ho uno da 1,5gb ma non lo vedo.invece quello della twrp lo visualizzo...
-
Quote:
Pizzarrone24
Cancella solo data/media quindi non /data. Questa viene wippata dal Wipe data