Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra69
Sò dove vengono salvati i backup della cwm ma non capisco perche tu riesci a vedere il peso dei tuoi 3 backup mentre io ne ho uno da 1,5gb ma non lo vedo.invece quello della twrp lo visualizzo...
la cwm in quella cartella crea la famosa sottocartella "boobs" rotfl non so perchè
eccco perchè non uso cwm
-
Ragazzi come si mettere la bootanimation della ROM originale dopo averla cambiata ?
-
Quote:
steppy98
Ragazzi come si mettere la bootanimation della ROM originale dopo averla cambiata ?
Con un dirty flash della rom dovresti ottenere il risultato desiderato.
-
Quote:
steppy98
La prox volta prima di flashare un altra bootanimation sposta in un altra cartella la boot.stock;)ora riflasha la rom...
-
Quote:
wmet
Con un dirty flash della rom dovresti ottenere il risultato desiderato.
Ho fatto wipe system cache dalvilk flash ROM e le gapps ma niente
-
Quote:
cobra69
La prox volta prima di flashare un altra bootanimation sposta in un altra cartella la boot.stock;)ora riflasha la rom...
Quello che ho fatto ma quando vado a flasharla mi da errore e mi dice flash fallito
-
Quote:
steppy98
Quello che ho fatto ma quando vado a flasharla mi da errore e mi dice flash fallito
certo perche non devi flasharla:cool:devi rimetterla al suo posto e darli i permessi....
http://www.androidpit.it/personalizz...azione-avvio-1
-
Quote:
Dom182
Ma perché al post in prima pagina invece degli url interi non vengono indicati semplicemente i nomi delle ROM, kernel ecc.? Sarebbe mooooolto più chiaro, così non si capisce niente...
Up per l'autore del topic, o qualcuno che possa farlo...
-
Quote:
Dom182
Up per l'autore del topic, o qualcuno che possa farlo...
Basterebbe semplicemente mettere prima di ogni link il titolo della rom.
Esempio
SlimKat: url link
Oppure da pc editare il link mettendo direttamente il nome della rom come collegamento
-
Quote:
AI0LIA
Oppure da pc editare il link mettendo direttamente il nome della rom come collegamento
Esattamente...;)