Visualizzazione stampabile
-
Monto Mahdi rom, kernel stock, librerie ottimizzate (g3 bionic e oneplus one dalvik), ho aggiornato i driver adreno GPU ma lo stesso non mi convince troppo. Cerco fluiditā assoluta, per le personalizzazioni esiste xposed.. Se volessi mettere purity, cosa metto per ottimizzare al massimo? (Librerie, kernel ecc)
-
Quote:
Originariamente inviato da
iTzBrad9
Monto Mahdi rom, kernel stock, librerie ottimizzate (g3 bionic e oneplus one dalvik), ho aggiornato i driver adreno GPU ma lo stesso non mi convince troppo. Cerco fluiditā assoluta, per le personalizzazioni esiste xposed.. Se volessi mettere purity, cosa metto per ottimizzare al massimo? (Librerie, kernel ecc)
A mio modestissimo parere metti il linear kernel e sei a posto
-
Linear? Molti mi avevano consigliato Code Blue
-
Quote:
iTzBrad9
Linear? Molti mi avevano consigliato Code Blue
Avevo sentito parlare bene di quel kernel su purity, lo ho provato ma non notavi grossi miglioramenti, il linear invece č una garanzia.
-
E per quanto riguarda le librerie ottimizzate? Le ho scoperte oggi, dicono che cambiano veramente tantissimo le prestazioni.. Ma ce ne sono tantissime e non so quali scegliere.. Consigli?
-
Quote:
iTzBrad9
E per quanto riguarda le librerie ottimizzate? Le ho scoperte oggi, dicono che cambiano veramente tantissimo le prestazioni.. Ma ce ne sono tantissime e non so quali scegliere.. Consigli?
Mai provate, quindi non saprei dirti... Comunque la purity, se non erro, include giā delle librerie ottimizzate.
-
Ah capito.. Comunque quanto fai di autonomia? E fluiditā?
-
Quote:
iTzBrad9
Ah capito.. Comunque quanto fai di autonomia? E fluiditā?
Non ho la purity da una settimana, comunque la ROM č sempre fluida e vari utenti riescono ad avere una buona autonomia (tex č arrivato addirittura a 6h di schermo). Io comunque avevo una durata della media, max 4-4.30 h di schermo
-
-
Quote:
iTzBrad9
E come surriscaldamento?
Il linear č il migliore da questo punto di vista ;) scalda pochissimo