Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
No guarda che bionic funziona sia con dalvik sia con art, quindi flashale entrambe che vai più veloce.
Ho già delle librerie.. Devo fare wipe per cambiarle??
-
Quote:
Albxd98
No guarda che bionic funziona sia con dalvik sia con art, quindi flashale entrambe che vai più veloce.
OK, devo fare wipe vari??poi per tornare stock basta riflashare la KTU84p??
-
Per flasharle dovete essere con la ROM stock, se avete le librerie originali flashate senza wipe ecc. ecc. invece se avete delle librerie modificate scaricate lo zip che flasha quelle originali, fate partire il telefono per poi riandare in recovery e flashare le nuove (questa è solo una procedura di sicurezza). Per ripristinare tutto stock basta che flashate appunto lo zip delle librerie originali.
-
Non si può fare dalla custom rom?
-
Quote:
iTzBrad9
Non si può fare dalla custom rom?
Dipende se è compatibile... e su questo non posso aiutarti, però so per certo che le ROM basate su cyano non lo sono. Inoltre molte custom hanno già librerie modificate per andare più veloce.
-
-
Quote:
alex71184
Si ma non esce da noi ;) è solo per nuova zelanda , India e qualche altro paese che aveva bisogno di un fix per gli operatori... Inutile metterla :)
-
Come flasho l'aggiornamento Adreno GPU? Ho purity.. Devo fare wipe ec ecc?
-
Secondo voi qual'è la migliore radio? (4.4, 4.4.1, 4.4.2, 4.4.3, 4.4.4, Android L)
-
A puro scopo energetico la i minori consumi li dovrei avere su slimkat piuttosto che su PA?