Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
midnighteight
Be visto che ci sono vi chiedo anche questa cosa, che differenze ci sono tra la recovery cwm e la twrp? io le ho provate entrambe e mi sembra abbiano le stesse funzioni, cambia solo la grafica. E' così o ci sono differenze più importanti? Molti consigliano la twrp ma non ho capito il perchè? e infine, perchè la cyanogen vuole la cwm mentre per le altre rom vanno bene entrambe? Grazie mille :)
per quel che so la twrp ha problemi nel restore dei backup; in molti sono rimasti fregati perchè non funziona bene questa funzione.
la cwm, che io preferisco, ha un tasto install a new rom che ti fa tutti wipe che servono per installare una nuova rom e non crea mai problemi.Mi ci trovo benissimo sia perchè sono abituato sia, soprattutto, per questo motivo.
-
Dei giorni fa avevo avuto un problema alla fotocamera dopo aver flashato una mod, non mi si avviava più. Dopo un ripristino mi è tornato tutto normale, però da allora non ho fatto nessun video. Ora mi sono accorto che se premo il tasto per far avviare una registrazione video non fa nulla, però non si blocca né niente. Come risolvere?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Io uso la tdwr e mai avuto problemi con i restore e ne ho fatti parecchi nelle tante prove fatte, consigliata!
-
Quote:
enricocid
speriamo la rilasci al piu' presto :)
-
Buongiorno a tutti!
Al momento vi scrivo dal mio N4, ma mi trovo in uno stato di fervente attesa: il bambinello dovrebbe giungere il 31, dunque vorrei delle dritte su quale Rom sarebbe opportuno flashare (posto che, non appena uscito dalla scatola, sarà immediatamente collegato al PC per sblocco, root, installazione recovery, etc).
Vorrei una Rom stabile, che non abbia eccessiva necessità di essere continuamente aggiornata, con discrete possibilità di personalizzazione. Avete qualche consiglio per me? Mi affido alla vostra esperienza!
Vi ringrazio anticipatamente.
-
Quote:
GinaTrve
Buongiorno a tutti!
Al momento vi scrivo dal mio N4, ma mi trovo in uno stato di fervente attesa: il bambinello dovrebbe giungere il 31, dunque vorrei delle dritte su quale Rom sarebbe opportuno flashare (posto che, non appena uscito dalla scatola, sarà immediatamente collegato al PC per sblocco, root, installazione recovery, etc).
Vorrei una Rom stabile, che non abbia eccessiva necessità di essere continuamente aggiornata, con discrete possibilità di personalizzazione. Avete qualche consiglio per me? Mi affido alla vostra esperienza!
Ho testato cyano qualche giorno. Ottima come la cataclism che monto ora. Questa consuma meno della cyano consente qualche personalizzazione e mi fa tranquillamente 30 ore di durata batteria con 4 ore di schermo. Molto fluida stabile similissima alla stock sono molto contento. Non che la cyano non vada ma consuma un po di più.
-
Quote:
pierluigi1
Ho testato cyano qualche giorno. Ottima come la cataclism che monto ora. Questa consuma meno della cyano consente qualche personalizzazione e mi fa tranquillamente 30 ore di durata batteria con 4 ore di schermo. Molto fluida stabile similissima alla stock sono molto contento. Non che la cyano non vada ma consuma un po di più.
Grazie mille per il consiglio, la proverò sicuramente! Come kernel hai lasciato quello in dotazione con la ROM o ne hai montato uno in particolare?
(mi piacerebbe ritrovare anche per N5 il mio amatissimo Kernel Bricked)
-
Quote:
GinaTrve
Grazie mille per il consiglio, la proverò sicuramente! Come kernel hai lasciato quello in dotazione con la ROM o ne hai montato uno in particolare?
(mi piacerebbe ritrovare anche per N5 il mio amatissimo Kernel Bricked)
Al momento ho quello della cataclism. C è ampia discussione sul Franco... Leggi il 3d e ti fai idea sa solo. Molti lo usano molti sono contenti e molti dicono che non cambia l autonomia del cellulare.... 😀😀😀
-
Quote:
GinaTrve
Buongiorno a tutti!
Io uso QUESTA e risponde esattamente alle tue necessità
-
Quote:
Androix
Io uso
QUESTA e risponde esattamente alle tue necessità
Ho usato Carbon 1.8 su Samsung s3 con kernel temasek. Ottima rom. Che consumi fai?