Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra69
Fatto ma non va
-
Quote:
steppy98
Fatto ma non va
se hai gią provato a flashare la rom e ti rimane ancora la boot che avevi flashato non riesco proprio a capire come sia possibile o_O
Con il format sistem spazzi via tutto il sistema e il flash della rom dovrebbe ripristinarti la boot stock.....
-
Sono in astinenza da flash :) a parte Carbon, slimkat, mahdi, c-rom e sokp che posso provare? Sono uscite rom nuove carine? Requisiti principali sono stabilitą, fluiditą e personalizzazioni simili ad mahdi
-
Quote:
fabioo123
Sono in astinenza da flash :) a parte Carbon, slimkat, mahdi, c-rom e sokp che posso provare? Sono uscite rom nuove carine? Requisiti principali sono stabilitą, fluiditą e personalizzazioni simili ad mahdi
La liquid smooth l'hai provata?
-
Quote:
fabioo123
Ti suggerisco la Sonic e la Nameless. Quest' ultima é una rom molto carina ed é aggiornata quasi tutti i giorni.
-
Quote:
cobra69
se hai gią provato a flashare la rom e ti rimane ancora la boot che avevi flashato non riesco proprio a capire come sia possibile o_O
Con il format sistem spazzi via tutto il sistema e il flash della rom dovrebbe ripristinarti la boot stock.....
Ora riprovo e ti dico
-
Quote:
fabioo123
Flonaro,rastakat,aokp..
-
Esiste uno zip da flashare per avere Android L?
-
Come flasho aggiornamento gpu? Quali wipe? Heelp
-
Quote:
Vobiscum
Flonaro,rastakat,aokp..
Quote:
stefanofas
Ti suggerisco la Sonic e la Nameless. Quest' ultima é una rom molto carina ed é aggiornata quasi tutti i giorni.
Quote:
M1keLe
La liquid smooth l'hai provata?
Grazie a tutti e 3, credo di provarle tutte piano piano.. Inizio il download ;)