Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablito71
Non mi hai risposto su se è tutta in italiano,e che kernel hai messo.grazie
É quasi tutta in italiano, poca roba é stata lasciata nella lingua originale. Per quanto riguarda il kernel, io non ho aggiunto o modificato nulla, é tutto stock. Scusa ma sono in spiaggia e prende raramente....
-
Scusate ragazzi , la cyanogenmod è uscita sul nexus 5 da parecchi mesi , possibile che non è ancora stata rilasciata una versione stabile oppure una RC? Non capisco perché ci sono ancora solo nightly e snapshot :/
-
Quote:
Petros98
Scusate ragazzi , la cyanogenmod è uscita sul nexus 5 da parecchi mesi , possibile che non è ancora stata rilasciata una versione stabile oppure una RC? Non capisco perché ci sono ancora solo nightly e snapshot :/
Non ci saranno più le RC o stabili, le snapshot sono da considerarsi stabili a tutti gli effetti, parola di lupetto
-
Che ne pensate della purity+??
-
Quote:
aleargio
Che ne pensate della purity+??
La uso da parecchio...ottima ;) con linear kernel da grandi soddisfazioni :)
-
Quote:
CriGio
La uso da parecchio...ottima ;) con linear kernel da grandi soddisfazioni :)
Che dire! Ottima rom, con essenziali personalizzazioni con consumi ridotti, attualmente ho il kernel del pacchetto dellarom e mi sto trovando bene (paserò a breve con kernel linear "dicono che sia miracoloso!")
Buona scelta!
-
ciao a tutti, non flasho ROM da un bel po, ho provato miui, carbon, e attualmente sono da un paio di mesi sulla madhi ROM, mi trovo benino ma l'autonomia è decente non ottima, e la fluidità inizia a non essere perfetta, non chiedo grosse personalizzazioni se non le cose basilari che oramai quasi tutte le rom non stock hanno, che ROM mi consigliate di provare ? (possibilmente stabile).
-
Quote:
zenzip
ciao a tutti, non flasho ROM da un bel po, ho provato miui, carbon, e attualmente sono da un paio di mesi sulla madhi ROM, mi trovo benino ma l'autonomia è decente non ottima, e la fluidità inizia a non essere perfetta, non chiedo grosse personalizzazioni se non le cose basilari che oramai quasi tutte le rom non stock hanno, che ROM mi consigliate di provare ? (possibilmente stabile).
Purity plus + linear kernel ;)
-
Quote:
visterne
Che dire! Ottima rom, con essenziali personalizzazioni con consumi ridotti, attualmente ho il kernel del pacchetto dellarom e mi sto trovando bene (paserò a breve con kernel linear "dicono che sia miracoloso!")
Buona scelta!
Prova la purity! :)
-
Ma qui suo forum non c'è un Topic della liquid smooth? L'ho messa stamattina ed è molto carina.. in caso contrario lo apro io se non interessa ad altri :)