Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Ti parlo per l'uso soggettivo che ne faccio col cell...io adoro avere un cell che non abbia problemi, con grafica piacevole (non sopporto i temi ad esempio che rovinano la leggibilità e cose del genere)
Io ne faccio un daily use, quindi telefono unico e primario e non voglio assolutamente incartarmi in problemi per i quali devo per forza chiedere a terzi che a loro volta, ed è normale, hanno altre priorità che stare a fare da tutor e balia ad un niubbo sprovveduto.;)
Per questo vorrei qualcosa di non invasivo e facilmente gestibile.
Quote:
dubledude
Preferisco avere personalizzazioni essenziali e non superflue (vedi modifica tiles che è essenziale ma chissene dei colori che puoi modificare rotfl )
Che sono?
Quote:
dubledude
Non devi aggiornarla ogni sera in quanto la maggior parte sono nightlies, anche se ci sono altre stabili ma la purity ad esempio non ha alcun bug, nessuno. Hai lo stock con le personalizzazioni praticamente
Che significa?
Quote:
dubledude
Kernel che ti assicura le 5 ore di schermo
Caspita 5 ore di schermo?!?!?!
E con cosa di attivo GPS, Bluetooth, WiFi, Rete Dati, ecc.?
Quote:
dubledude
La purity plus ha il theme chooser e peek in più... Inutili per me...
Cosa sono?
A che servono?
Quote:
dubledude
Art vs xposed?! Art raddoppia le prestazioni del cell, lo rende più reattivo. Provate a swithare tra le applicazioni con dalvik e art...e vedete che differenza! Per questo ti dico se di xposed puoi farne a meno, trovando nella ROM tutto ciò che cerchi...USA art!
Quì mi sono spiegato malissimo io, intendevo perché Art al posto di Dalvik che mi sembra fino ad ora è di serie sul nostro Android, mi sbaglio?
Quote:
dubledude
Detto questo, non ti resta che provare personalmente, poi scegli la ROM con la quale ti trovi meglio, io senza purity non resto mezzora anche se provo altre ROM la sera torna sempre purity
Mi dici se le migliorie che cerco io sono implementate nella Purity?
Tnx
-
Quote:
Io ne faccio un daily use, quindi telefono unico e primario e non voglio assolutamente incartarmi in problemi per i quali devo per forza chiedere a terzi che a loro volta, ed è normale, hanno altre priorità che stare a fare da tutor e balia ad un niubbo sprovveduto.;)
Per questo vorrei qualcosa di non invasivo e facilmente gestibile.
i tiles sono i quick settings...quando scorri il menu a tendina con due dita praticamente, i quadrati wifi batteria ecc (con le custom avrai anche l'attivazione del wifi ad esempio con un singolo click, non dovrai andare piu nel menu
le nightlies sono le rom che vengono aggiornate ogni notte, vedi carbon rom ad esempio
Quote:
Caspita 5 ore di schermo?!?!?!
E con cosa di attivo GPS, Bluetooth, WiFi, Rete Dati, ecc.?
bluetooth e gps non li utilizzo...wifi e quando esco 3g, sincronizzazione gmail
Quote:
Cosa sono?
A che servono?
theme chooser ti permette di cambiare il tema della rom, quello della cyanogenmod...potrai applicare i temi cm11 dal play store
peek è la feature di Paranoid...quando arriva una notifica e prendi il telefono si accenderà da solo e mostrerà la notifica, però un po assetato di batteria
Quote:
Quì mi sono spiegato malissimo io, intendevo perché Art al posto di Dalvik che mi sembra fino ad ora è di serie sul nostro Android, mi sbaglio?
si dalvik è predefinito, art è "sperimentale" ormai quasi tutte le app sono compatibili, poi il nuovo android L avrà solo ART ;)
Quote:
Mi dici se le migliorie che cerco io sono implementate nella Purity?
se ho capito cosa cerchi: il led della batteria è funzionante alla perfezione (poi c'è anche il led notifiche personalizzabile ovvero metti colore e frequenza a tuo piacimento
la R del roaming, mai vista rotfl
batteria, aumenta eccome ;)
la radio è relativa, potrai comunque cambiarla
per la tastiera, ce ne sono un infinità personalizzabili,e anche le stock temate
credi di aver risposto a tutto D:
-
Domandona: se volessi mettere la purity, che pare essere la migliore, che kernel ci affianco? Di serie la purity ha lo stock google o cosa?
-
Quote:
SniperInside
Domandona: se volessi mettere la purity, che pare essere la migliore, che kernel ci affianco? Di serie la purity ha lo stock google o cosa?
Prima pagina della purity : kernel stock con aggiunte di gamma control, faux, otg e tweak al governor
-
Ok, e consigliate di tenere quello è c'è qualcosa di migliore come feature/fluidità/durata della batteria?
Inoltre ci sono tweak o mod che servano davvero a qualcosa? :)
-
Quote:
SniperInside
Ok, e consigliate di tenere quello è c'è qualcosa di migliore come feature/fluidità/durata della batteria?
Inoltre ci sono tweak o mod che servano davvero a qualcosa? :)
lascialo tutto così, se hai problemi di lag metti il linear
-
Quote:
Rastakhan
Si è vero che le guide spiegano tutto e senza errori, e poi del resto dovrebbe essere così ti immagini il contrario, ma Murphy è sempre alle nostre spalle.
Ok per la Putity, ma c'è anche la Purity Plus?
Che differenze ci sono tra le 2 rom?
Perché Art?
Cosa intendi "
non devi aggiornarla ogni sera"?
Perché sei così categorigo al punto tale di consigliare di rinunciare a Xposed?
Tnx
Ho cercato in rete e sul PS ma non mi sembra che la tastiera di Android L abbia i numeretti in secondo piano dello stesso colore (bianco/grigio chiaro) delle lettere della QWERTY.
Mi sbaglio?
Sul PS ho trovato questa, e lei?:
https://play.google.com/store/apps/d...keyboard&hl=it
Tnx
Quella non è la mia, ho letto qualche giorno fa che l'hanno rimossa dal play store, cmq cerca n attimo su google e la trovi, this is my ownhttp://img.tapatalk.com/d/14/07/19/8a4aqaba.jpg
-
Quote:
stefanofas
Scusa poi non ti disturbo più, ma sono negato in inglese, e il traduttore di Google non si capisce tutto.
Vedo che c'è una rom ogni giorno di 199 mb piu una di pochi mb, ma li devo flashare entrambi? Poi ogni giorno un aggiornamento, devo flashare sempre tutta la rom? Ed infine hai flashato anche l extras per l audio?
-
Quote:
pablito71
Scusa poi non ti disturbo più, ma sono negato in inglese, e il traduttore di Google non si capisce tutto.
Vedo che c'è una rom ogni giorno di 199 mb piu una di pochi mb, ma li devo flashare entrambi? Poi ogni giorno un aggiornamento, devo flashare sempre tutta la rom? Ed infine hai flashato anche l extras per l audio?
Nessun disturbo. Allora quello che dici tu di pochi MB dovrebbe essere il changelog (si dovrebbe scrivere così) cioè per per vedere se e quali novità rispetto alla precedente ROM. Non la devi flashare assieme alla ROM. Non é obbligatorio aggiornare tutti i giorni. Come ti dicevo prima ci potrebbero essere delle importanti novità rispetto alla precedente ROM, allora é il caso di aggiornarla, altrimenti lascia stare. Nel caso tu decida di flashare l'aggiornamento, installa solo la ROM mi raccomando. Se é una nightly dopo averla flashata fai subito i due wipe, non é obbligatorio, io li faccio sempre e non ho mai avuto problemi. Prima di aggiornare fatti un backup, per poter tornare indietro se qualcosa non dovesse andare per il verso giusto. Per quanto riguarda l'ultima domanda, non ho flashato nulla.
Edit: Ho guardato il file di piccoli dimensioni che dici tu, é l'md5. Serve per verificare se un file che hai scaricato sia corrotto o meno. Non lo devi flashare comunque.
-
Quote:
stefanofas
Nessun disturbo. Allora quello che dici tu di pochi MB dovrebbe essere il changelog (si dovrebbe scrivere così) cioè per per vedere se e quali novità rispetto alla precedente ROM. Non la devi flashare assieme alla ROM. Non é obbligatorio aggiornare tutti i giorni. Come ti dicevo prima ci potrebbero essere delle importanti novità rispetto alla precedente ROM, allora é il caso di aggiornarla, altrimenti lascia stare. Nel caso tu decida di flashare l'aggiornamento, installa solo la ROM mi raccomando. Se é una nightly dopo averla flashata fai subito i due wipe, non é obbligatorio, io li faccio sempre e non ho mai avuto problemi. Prima di aggiornare fatti un backup, per poter tornare indietro se qualcosa non dovesse andare per il verso giusto. Per quanto riguarda l'ultima domanda, non ho flashato nulla.
Edit: Ho guardato il file di piccoli dimensioni che dici tu, é l'md5. Serve per verificare se un file che hai scaricato sia corrotto o meno. Non lo devi flashare comunque.
Ti chiedevo degli aggiornamenti,perche da quel poco che ho capito dalla traduzione di Google,sembrava che bastava flashare solo una parte della rom che cambiava,tipo quando arrivano gli ota(cosa che sembra vogliono includere).
Perché parli di nightly,io ho trovato solo un tipo da flashare.
Quando avrò un po' di tempo la provo.