Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablito71
Ti chiedevo degli aggiornamenti,perche da quel poco che ho capito dalla traduzione di Google,sembrava che bastava flashare solo una parte della rom che cambiava,tipo quando arrivano gli ota(cosa che sembra vogliono includere).
Perché parli di nightly,io ho trovato solo un tipo da flashare.
Quando avrò un po' di tempo la provo.
No. Quando scarichi l'aggiornamento, lo scarichi per intero e lo flashi tu. Il terminale si riavvierà e installerà l'aggiornamento. Parlo di nightly perché i files che si scaricano per aggiornare per il momento sono delle nightly (si aggiornano tutti i giorni, anzi tutte le notti o quasi, da qui il nome).
-
Quote:
dubledude
i tiles sono i quick settings...quando scorri il menu a tendina con due dita praticamente, i quadrati wifi batteria ecc (con le custom avrai anche l'attivazione del wifi ad esempio con un singolo click, non dovrai andare piu nel menu
le nightlies sono le rom che vengono aggiornate ogni notte, vedi carbon rom ad esempio
bluetooth e gps non li utilizzo...wifi e quando esco 3g, sincronizzazione gmail
theme chooser ti permette di cambiare il tema della rom, quello della cyanogenmod...potrai applicare i temi cm11 dal play store
peek è la feature di Paranoid...quando arriva una notifica e prendi il telefono si accenderà da solo e mostrerà la notifica, però un po assetato di batteria
si dalvik è predefinito, art è "sperimentale" ormai quasi tutte le app sono compatibili, poi il nuovo android L avrà solo ART ;)
se ho capito cosa cerchi: il led della batteria è funzionante alla perfezione (poi c'è anche il led notifiche personalizzabile ovvero metti colore e frequenza a tuo piacimento
la R del roaming, mai vista rotfl
batteria, aumenta eccome ;)
la radio è relativa, potrai comunque cambiarla
per la tastiera, ce ne sono un infinità personalizzabili,e anche le stock temate
credi di aver risposto a tutto D:
Ti ringrazio per tutte le info, infatti da quello che mi hai scritto e spiegato la Purity è la rom che potrebbe fare al caso mio, non si scosta molto dalla Stock ma ha implementate molte migliorie.
La R di roaming è comparsa (non solo a me ma anche ad altri utilizzatori di Noverca) dopo l'aggiornamento alla 4.4.3, fino ad ora non si è riuscito a metterci una pezza.
Quote:
junki
Ho visto che la tastiera della Android L mantiene ancora i numeretti in secondo piano grigi come quelli della Stock rimanendo poco visibili con molta luce ambientale.
Tnx
-
Salve ragazzi! Sto cercando una rom che aggiunga qualche personalizzazione in più rispetto alla stock (mi ineterssano particolarmente theme engine e lockscreen notification) senza intaccare fluidità e autonomia. Ho provato sia la AICP che la Paranoid, che rispondono alle mie esigenze, ma ho un fastidioso problema con la galleria, che non mi fa vedere tutte le foto scattate, ma solo le ultime (le restanti sono riquadri grigi)...problema che non ho con la rom stock ed è per questo che sono tornato stock. Considerando che non cerco e non mi interessano grosse personalizzazioni, anche un po' inutili e che magari intaccano l'autonomia, cosa mi consigliereste?
-
Quote:
darksidegi
Salve ragazzi! Sto cercando una rom che aggiunga qualche personalizzazione in più rispetto alla stock (mi ineterssano particolarmente theme engine e lockscreen notification) senza intaccare fluidità e autonomia. Ho provato sia la AICP che la Paranoid, che rispondono alle mie esigenze, ma ho un fastidioso problema con la galleria, che non mi fa vedere tutte le foto scattate, ma solo le ultime (le restanti sono riquadri grigi)...problema che non ho con la rom stock ed è per questo che sono tornato stock. Considerando che non cerco e non mi interessano grosse personalizzazioni, anche un po' inutili e che magari intaccano l'autonomia, cosa mi consigliereste?
Prova la carbon, è stabile e molto fluida..
-
L'ho provata, ma divorava letteralmente la batteria. Della CM11 che mi dici?
-
Quote:
darksidegi
L'ho provata, ma divorava letteralmente la batteria. Della CM11 che mi dici?
Io ti sconsiglio la cm11, prova la carbon rom + il kernel linear e vedrai che non te ne pentirai! ;)
-
Leggo qui che si parla molto bene della purity invece. In base alle mie esigenze, me la consigliereste?
-
Quote:
darksidegi
Leggo qui che si parla molto bene della purity invece. In base alle mie esigenze, me la consigliereste?
E una ottima rom, ma non supporta i temi e non ha le lockscreen notification!
ps: per ringraziare usa il tasto thanks! ;)
-
Quote:
midnighteight
E una ottima rom, ma non supporta i temi e non ha le lockscreen notification!
ps: per ringraziare usa il tasto thanks! ;)
Sacrosante parole! Forza Mahdi!
-
Quote:
darksidegi
Credo sia perfetta per se non fosse per la mancanza del theme chooser e di lock screen notification...