Visualizzazione stampabile
-
Ah capito, ma neppure purity+ ha la locksceen notification, giusto? E la mahdi come si comporta invece in termini di fluidità e autonomia in confronto alla purity?
-
Quote:
Originariamente inviato da
darksidegi
Ah capito, ma neppure purity+ ha la locksceen notification, giusto? E la mahdi come si comporta invece in termini di fluidità e autonomia in confronto alla purity?
Non ho mai provato la mahdi quindi non so dirti ma io ricordo che la purity+ ha il lock screen notification (comunque bisogna verificar) ma sicuramente non ha il theme chooser
-
Quote:
Cru0r
Non ho mai provato la mahdi quindi non so dirti ma io ricordo che la purity+ ha il lock screen notification (comunque bisogna verificar) ma sicuramente non ha il theme chooser
Ma qui leggo il contrario, che ha il theme engine ma non la lockscreen notification (a meno che non sia inclusa ma non specificato)
-
Quote:
darksidegi
La purity non ha le lockscreen notification, è la lego (basata su purity) ad averle. La mahdi è la supercustom più fluida e duratura.
-
Ok, allora le proverò entrambe :)
Ma la purity e la purity+ hanno le stesse prestazioni o quelle poche personalizzazioni in più nella seconda inificiano in qualche modo su fluidità/autonomia?
-
Quote:
darksidegi
Ok, allora le proverò entrambe :)
Ma la purity e la purity+ hanno le stesse prestazioni o quelle poche personalizzazioni in più nella seconda inificiano in qualche modo su fluidità/autonomia?
Sulla fluidità no, sull'autonomia un po si, però io mi baso sul mio settaggio che comprende un trilione di mod. se la provi, ti consiglio elementalx come kernel con l'elementalx governor
-
Quote:
Albxd98
Sulla fluidità no, sull'autonomia un po si, però io mi baso sul mio settaggio che comprende un trilione di mod. se la provi, ti consiglio elementalx come kernel con l'elementalx governor
Io con la purity uso il kernel Linear di hotto. Un po' lo preferisco all'ElementalX
-
Quote:
SPAstef
Io con la purity uso il kernel Linear di hotto. Un po' lo preferisco all'ElementalX
Io non lo faccio a cambio con nessuno... ovvio che io strafregandomene della batteria uso l'ondemand che è una spada
-
Io la mahdi l'ho usata per tanto e credo sia la migliore. Scalda pochissimo, 4 ore di schermo usandolo tantissimo, e discretamente fluido. Ora ho purity, è velocissima ma 0 personalizzazioni.. Penso di tornare alla mahdi. Qualcuno sa consigliare qualcosa per rendere tutto più veloce? (Mahdi o purity)
-
Quote:
darksidegi
Salve ragazzi! Sto cercando una rom che aggiunga qualche personalizzazione in più rispetto alla stock (mi ineterssano particolarmente theme engine e lockscreen notification) senza intaccare fluidità e autonomia. Ho provato sia la AICP che la Paranoid, che rispondono alle mie esigenze, ma ho un fastidioso problema con la galleria, che non mi fa vedere tutte le foto scattate, ma solo le ultime (le restanti sono riquadri grigi)...problema che non ho con la rom stock ed è per questo che sono tornato stock. Considerando che non cerco e non mi interessano grosse personalizzazioni, anche un po' inutili e che magari intaccano l'autonomia, cosa mi consigliereste?
Prova la Slimkat