Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GinaTrve
Grazie mille per il consiglio, la proverò sicuramente! Come kernel hai lasciato quello in dotazione con la ROM o ne hai montato uno in particolare?
(mi piacerebbe ritrovare anche per N5 il mio amatissimo Kernel Bricked)
concordo con quello che ti ha detto pierluigi1. anche io sono con la cataclysm, ce l'ho da due settimane, non m'ha mai dato alcun problema, ottima in tutto. simil stock, + personalizzazioni indispensabili. per i primi giorni l'ho provata col kernel stock, poi col bricked per avere il doppiotap to wake, e poi da circa una settimana col franco. devo dire che col franco mi consuma meno rispetto all'abbinamento cataclysm + stock/bricked. comunque ieri ho provato una cinquina di rom, perchè volevo vedere se ce n'erano altre buone visto che ce ne sono davvero tante per il N5, ma alla fine sono tornato alla cataclysm. davvero ottima. per gli aggiornamenti poi, pensa che l'ultima versione è targata 14 dicembre :) e funziona al 100%. per me è la migliore al momento, in mancanza di una cm ben fatta e completa e in mancanza della paranoid.
-
Quote:
lorisdodaro
concordo con quello che ti ha detto pierluigi1. anche io sono con la cataclysm, ce l'ho da due settimane, non m'ha mai dato alcun problema, ottima in tutto. simil stock, + personalizzazioni indispensabili. per i primi giorni l'ho provata col kernel stock, poi col bricked per avere il doppiotap to wake, e poi da circa una settimana col franco. devo dire che col franco mi consuma meno rispetto all'abbinamento cataclysm + stock/bricked. comunque ieri ho provato una cinquina di rom, perchè volevo vedere se ce n'erano altre buone visto che ce ne sono davvero tante per il N5, ma alla fine sono tornato alla cataclysm. davvero ottima. per gli aggiornamenti poi, pensa che l'ultima versione è targata 14 dicembre :) e funziona al 100%. per me è la migliore al momento, in mancanza di una cm ben fatta e completa e in mancanza della paranoid.
Ho fatto 26 ore di durata batteria e 5 ore esatte di screen quasi tutte in wifi. Ora provo tutto in 3g. Poi metto Franco r25 e faccio le stesse cose per vedere che succede
-
per avere delle Rom custom stabili e funzionali bisogna aspettare che team paranoid, aokp e cyanogenmod, dai quali i devs prendono i commit e i cherry pick vari, implementino per bene le mod che loro hanno per la prima volta implementato e come sanno fare solo loro ... a quel punto le rom saranno più stabili e ci sarà da divertirsi...
purtroppo le mod che ora hanno le custom appartengono ramo 4.3 e vengono adattate alla meglio..
I team cyanogenmod etc etc ci mettono di più perché questi mod in realtà andrebbero riscritti, i codici rivisitati per vestire al meglio kk...
comunque Io sono su Cataclysm ed è a mio avviso la migliore al momento...
Io aspetto la xenon, una delle più stabili e veloci sul gnex.. adesso è solo preview, ma a breve potrò testarla... vi dico solo che sto lavorando sulla boot quindi verrà rilasciata presto :)
un'altra da aspettare è la pacman.. piena zeppa di mod
se fossi in voi o a chi piacciono tanti mods, consiglierei uno sguardo bamrom..
è alla seconda versione kk e dovrebbe avere pie e opzioni PA.. comunque questa su gnex aveva anche più mods della pacman..
aspetto qualche video e poi la provo...
-------------
questa aosp sembra interessante, su gnex era una della migliori
Codename Android KitKat Weekly Builds (4.4.2) - xda-developers
-
-
Segnalo anche questa rom, ancora non l'ho provata ma pare molto ricca di personalizzazioni [ROM] Dirty Unicorns 4.4.2 {Hammerhead} (12/28/13) - xda-developers
-
Quote:
hotto
Ce l'ho su da ieri sera... Molto molto valida e tanti tweak ;) posto le mie impressioni appena ci smanetto un po'.
-
Quote:
hotto
Interessante ;)
-
Quote:
ryk
Interessante ;)
Appena messa, mi sto perdendo tra le personalizzazioni rotfl poi vi riferisco.
-
Quote:
hotto
Appena messa, mi sto perdendo tra le personalizzazioni rotfl poi vi riferisco.
Anticipiamo qualcosa :p
-