Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppy98
Ragazzi come posso fare ad avere migliori risultati su antutu?
Cazziatone tra 3...2...1...
-
Quote:
Albxd98
Cazziatone tra 3...2...1...
OK so di aver sbagliato sezione, dove lo posso postare?
-
Quote:
steppy98
OK so di aver sbagliato sezione, dove lo posso postare?
No no, non è che hai sbagliato sezione, è proprio una domanda da non fare! rotfl
-
Quote:
morrigan91
No no, non è che hai sbagliato sezione, è proprio una domanda da non fare! rotfl
Poveretto preso per... In giro anche dai Mod.... :p:p
-
Quote:
morrigan91
E come faccio a saperlo visto che non la ho mai fatta?
-
Quote:
steppy98
E come faccio a saperlo visto che non la ho mai fatta?
Si scherza ;) ma essendo i bench una cosa praticamente inutile, che portano solo a gare a chi ce l'ha più lungo, spam e discussione chiuse... Diciamo che è un argomento non ben visto.
Se proprio vuoi perder tempo ad avere numeri alti, credo che fare il test a rom "nuda", senza gapps o altre app, con kernel spinti ed a temperature basse sia un inizio. Però gia da queste cose capisci che non ha senso..
-
Quote:
morrigan91
Si scherza ;) ma essendo i bench una cosa praticamente inutile, che portano solo a gare a chi ce l'ha più lungo, spam e discussione chiuse... Diciamo che è un argomento non ben visto.
Se proprio vuoi perder tempo ad avere numeri alti, credo che fare il test a rom "nuda", senza gapps o altre app, con kernel spinti ed a temperature basse sia un inizio. Però gia da queste cose capisci che non ha senso..
Posso contattati via PM?
-
Ragazzi secondo voi c'è molta differenza di fluidità tra purity+ e mahdi? Sono su p+ ma vorrei provare qualcosa con maggiori personalizzazioni...quali kernel consigliati con la mandi?
-
Code blue o linear
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
-
Quote:
Alexh2o
Ragazzi secondo voi c'è molta differenza di fluidità tra purity+ e mahdi? Sono su p+ ma vorrei provare qualcosa con maggiori personalizzazioni...quali kernel consigliati con la mandi?
Linear o elementalX