Visualizzazione stampabile
-
Dici che con uno di questi due riuscirò ad avere prestazioni simili alla p+?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexh2o
Dici che con uno di questi due riuscirò ad avere prestazioni simili alla p+?
Le prestazioni sono simili anche coi kernel stock
-
Raga non so chi di voi è sul gruppo di facebook "nexus 5 Italia" ma stanno dicendo che il franco sia più prestante dell'elementalx... mi cadono le braccia per terra...
-
Quote:
Albxd98
Raga non so chi di voi è sul gruppo di facebook "nexus 5 Italia" ma stanno dicendo che il franco sia più prestante dell'elementalx... mi cadono le braccia per terra...
Un po' come quando 4/5 mesi fa io litigai con tutti il forum dicendo che il franco era un Kernel pessimo ricevendo in cambio male parole quasi da tutti...
-
Quote:
AI0LIA
Un po' come quando 4/5 mesi fa io litigai con tutti il forum dicendo che il franco era un Kernel pessimo ricevendo in cambio male parole quasi da tutti...
Ma guarda che 4/5 mesi fa il Franco era il miglior kernel... forse non 4/5, ma magari 8/9
-
Quote:
AI0LIA
Ma qui almeno c'è gente ragionevole che le cose se le fanno spiegare e ringraziano, in quel gruppo c'è gente che ne vuole sapere più di te sparando minchiate su minchiate... ma come si fa a dire che l'elementalx è il peggior kernel che ci sia?! Addirittura dicono che sia peggiore di tutti quelli compilati con linaro...
-
Quote:
SPAstef
Ma guarda che 4/5 mesi fa il Franco era il miglior kernel... forse non 4/5, ma magari 8/9
Cioè a volte il senso dei tuoi messaggi non esiste proprio :eek:
-
Quote:
Albxd98
Ma qui almeno c'è gente ragionevole che le cose se le fanno spiegare e ringraziano, in quel gruppo c'è gente che ne vuole sapere più di te sparando minchiate su minchiate... ma come si fa a dire che l'elementalx è il peggior kernel che ci sia?! Addirittura dicono che sia peggiore di tutti quelli compilati con linaro...
ElementalX il peggiore? Mi sta salendo il nervoso... Passami il link di quel gruppo, se vedete una scritta in caps è mia
-
Quote:
Albxd98
Infatti, è un po' come vedere una videorecensione su YouTube, che è infettata dai commenti di chi fa gara a chi ce l'ha più lungo , col risultato che a perderci è sempre la grammatica italiana:-) fine OT:cool:
-
@SPAstef noto nella tua firma che hai depennato la liquidsmooth dalle tue rom preferite. Potrei chiederti il perchè? Perchè io sarei proprio intenzionato a provarla una volta finiti i test con android L