Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
midnighteight
Ma i profili li trovo nell'app?
Mi sai indicare il thread specifico qui su androidiani? così la smetto di parlarne in questo thread :)
Con la nuova versione linear kernel 2.6 puoi modificare i parametri del display direttamente in system/etc/linear.cof
-
Quote:
cobra69
Si c è anche una versione gratuita su xda,prova a vedere nel 3d specifico qui su androiani.ti consiglio il profilo perfect22;)
Perfect 22 confermo sia eccellente come taratura :)
-
Quote:
Pizzarrone24
Come il crash delle impostazioni quando si cambia il colore del LED?
Non solo.. poi noi italiani non siamo secondi.. mha.
Leggi qui
-
Quote:
midnighteight
Io ti consiglio di provare carbon, slimkat o mahdi come rom. Come kernel per me il migliore è il Linear.
La funzione knock esiste, la puoi attivare se è supportata dal kernel (la rom non c'entra), però te lo sconsiglio, consuma veramente tanto!
;)
Grazie mille! La Carbon è sempre stata tra le mie rom preferite!!! Quindi vado di testing sicuramente! Un ultima cosa; di queste 3 quale ha il cyano theme engine integrato??? Che lo sto utilizzando su la cyano snapshot M8 e mi piace veramente veramente molto!
-
Scusatemi, sarà un po OT....
Avete anche voi la pubblicità su tapatalk? Uscita adesso dopo che ho perso un salvataggio improvviso di un gioco...
-
Quote:
mkh979
Grazie mille! La Carbon è sempre stata tra le mie rom preferite!!! Quindi vado di testing sicuramente! Un ultima cosa; di queste 3 quale ha il cyano theme engine integrato??? Che lo sto utilizzando su la cyano snapshot M8 e mi piace veramente veramente molto!
Carbon e mahdi hanno il theme engine.
-
Quote:
dubledude
Scusatemi, sarà un po OT....
Avete anche voi la pubblicità su tapatalk? Uscita adesso dopo che ho perso un salvataggio improvviso di un gioco...
Hai la versione Pro? Io tutto normale
-
Quote:
AI0LIA
Hai la versione Pro? Io tutto normale
No quello free dal play...fino ad ora era senza pubblicità... Giocavo a trial frontier normale e improvvisamente crasha e perdo i dati...apro tapatalk e ho le pubblicità... Non vorrei siano collegate le cose
-
Quote:
dubledude
No quello free dal play...fino ad ora era senza pubblicità... Giocavo a trial frontier normale e improvvisamente crasha e perdo i dati...apro tapatalk e ho le pubblicità... Non vorrei siano collegate le cose
Hai pm.....
-
Dovrei installare una custum ROM, la cyano che ho adesso mi è stata sconsigliata.
Tra la purity, slimkat, paranoid e mahdi.
In particolare mi è stato detto che mahadi + franco kernel, ho il top.
Voi che ROM mi consigliate? Magari anche da abbinare al franco kernel.