Visualizzazione stampabile
-
Grazie, quindi Slim e Linear è la più veloce?
Inviato dal mio Nexus 5 32GB
-
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
alefabris
Grazie mille
Evita i doppi post :) usa il tasto modifica
Quote:
alefabris
Grazie, quindi Slim e Linear è la più veloce?
Non esiste la rom migliore... Diciamo che quelle citate accoppiate al Linear vanno abbastanza bene ;)
-
Cos'è code blue?
-
Quote:
erthor
Si, prima di fare i benché infatti controllo sempre.
Stava sui 45°.
Non so se per caso è andato in throttling durante il bench.
Ho notato anche una diminuzione di framerate nella scena in opengl, prima arrivato anche a 56fps ed ora sto sui 45fps
I benchmark sono inutili in generale e più inutili sui nexus :) influiscono troppi fattori e punteggio alto non è sinonimo di fluidità (moto g ad esempio è più fluido di s4 ma fa di meno rotfl)
Quote:
alefabris
Cos'è code blue?
Un kernel... ti consiglio di farti un giro di xda perché sennò non si finisce più con le domande 😂 il modding sui nexus è vastissimo
-
Domanda da niubbo....ma come mai utlimamente non viene più consigliata la mhadi ? se non erro insieme alla purity erano quelle più equilibrate....no?
altra domanda sciocca... rootando e installando o la purity o la mhadi....viene gia implementata una dell soluzioni tipo fauxsound per correggere il problema dell'audio? ..faccio un pò di confusione ma credo di aver capito che è una modifica che si apporta modificando il kernel o dico sciocchezze?
-
Quote:
alefabris
Cos'è code blue?
Kernel per Android L
-
Ora provo la p+
-
Quote:
alefabris
Potete inviarmi il link del DOWNLOAD della p+ non trovo il download
http://forum.xda-developers.com/goog...odies-t2791011
-
Quote:
CriGio
I benchmark sono inutili in generale e più inutili sui nexus :) influiscono troppi fattori e punteggio alto non è sinonimo di fluidità (moto g ad esempio è più fluido di s4 ma fa di meno rotfl)
Si, che sono inutili lo so, ma credevo che sullo stesso dispositivo per testare le prestazioni con ROM diverse, fosse un buon aiuto ;)