Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erthor
Si, che sono inutili lo so, ma credevo che sullo stesso dispositivo per testare le prestazioni con ROM diverse, fosse un buon aiuto ;)
Assolutamente no... Per testare le prestazioni lo usi e vedi se va meglio ;)
-
Quote:
CriGio
Assolutamente no... Per testare le prestazioni lo usi e vedi se va meglio ;)
Ok, questa sera faccio altri test. Mi sembra strano che va cosi "male", come fluidità e reattività è ottima.
-
Raga volevo chiedervi una cosa se compro un app dal play store e dopo faccio tutti wipes(per flashare la ROM stock x es.) resettando il telefono posso recuperare le applicazioni comprate? E se cambio e-mail ?? Grazie mille ragazzi
-
Qui c'e qualche developer che sviluppa ROM o "semplicemente" le cucina?
Inviato dal mio Nexus 5 32GB
-
Quote:
NexusSam
Raga volevo chiedervi una cosa se compro un app dal play store e dopo faccio tutti wipes(per flashare la ROM stock x es.) resettando il telefono posso recuperare le applicazioni comprate? E se cambio e-mail ?? Grazie mille ragazzi
Le app dovrebbero essere collegate all'account, se cambi account non hai più le tue app. Non ne sono sicuro ma per logica dovrebbe essere così
-
Quote:
NexusSam
Quote:
fabioo123
Le app dovrebbero essere collegate all'account, se cambi account non hai più le tue app. Non ne sono sicuro ma per logica dovrebbe essere così
Le app sono soltanto legate all'account con cui ti loghi nel play store, una volta acquistata sarà per sempre tua purché utilizzi lo stesso account
-
Ma in caso io faccia un titanium backup delle app in questione e poi le ripristino sulla email nuova ?? No?
-
Quote:
NexusSam
Ma in caso io faccia un titanium backup delle app in questione e poi le ripristino sulla email nuova ?? No?
Di sicuro non potrai aggiornarle usando un account diverso da quello col quale le hai acquistate
-
Sera a tutti,
questo pomeriggio ho cominciato a fare qualche operazione di modding sul Nexus5.
Sto seguendo la guida di hottix al link: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4546170
Niente di eclatante rispetto a chi prova una mezza dozzina di rom in un giorno, ma ho cominciato a abilitare la Modalità Sviluppatore, abilitare il Debug USB e installare i Driver USB.
Quando ho collegato con il acvetto USB in N5 al pc è cominciata l'installazione dei driver (3 driver da ricercare in rete) dei quali solo 2 sono risultati installati correttamente mentre il terzo ed ultimo mostrava una bella X rossa e sulla gestione periferiche il N5 presentava un bel !.
Seguendo la guida ho aggiornato i driver manulamente dopo averli scaricati al link: Google USB Driver | Android Developers
Adesso però, prima di installare Xposed e Gravity, vorrei mettere la TRWP e fare un backup di tutto (SMS, Impostazioni, Foto, E-Mail, ecc.) posso fare tutto con TWRP o ci vogliono appa apposite?
Devo ancora rootare il telefono, ma anche sbloccarne il boot loader, questa ultima azione è obbligatoria?
In attesa, e sperando di non aver dimanticato nulla vi ringrazio per il supporto che fino ad ora mi avete dato, anche quello indiretto.
-
Quote:
folletto
Di sicuro non potrai aggiornarle usando un account diverso da quello col quale le hai acquistate
Perciò se voglio ripristinare un app comprata devo mettere xforza l'account da cui l'ho comprata?? Non c'è un altro modo? Io dovrei cambiare e-mail....