Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Si, ma uno sceglie la rom in base alle sue esigenze e non in base alla durata della batteria :)
Infatti si sceglie una rom in base alle proprie esigenze. Personalmente rinuncio volentieri ad una rom che mi offre piú possibilità di personalizzare il mio terminale e scelgo senza dubbio la purity in accoppiata al kernel di cui sopra perché mi offre molta piú autonomia a parità di utilizzo. :D
-
Ho già installato la purity ma dove scarico il kernel code blue? Se mi dici la procedura @stefanofas ? E per toglierlo? O per aggiornare la versione? Grazie mille
-
Per chi fosse interessato è disponibile il porting della CyanogenMod 11S presa dallo One plus One http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2829151
-
Quote:
NexusSam
Ho già installato la purity ma dove scarico il kernel code blue? Se mi dici la procedura @stefanofas ? E per toglierlo? O per aggiornare la versione? Grazie mille
Devi flashare nuovamente la rom le gapps e subito dopo il kernel, senza alcun wipe. Se per qualsiasi motivo non dovessi trovarti bene con questo kernel, flasha solo la rom e le gapps e ti ritrovi tutto stock.;) puoi seguire la guida che trovi su questo sito per qualsiasi altro kernel (Il Linear per esempio). La procedura é sempre la stessa. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2697951
-
Ho comprato una cover watherproof!! Ho un problema con il sensore di prossimità! In chiamato non riesco più a vedere o spegnere la chiamata/attivare vivavoce! Ce un modo per disattivare il sensore di prossimità!! Adesso monto la ROM Vanir, ma non ho quest opzioni, magari tramite app! Conoscete qualcosa oppure una soluzione? Grazie
-
Quote:
alex71184
Ho comprato una cover watherproof!! Ho un problema con il sensore di prossimità! In chiamato non riesco più a vedere o spegnere la chiamata/attivare vivavoce! Ce un modo per disattivare il sensore di prossimità!! Adesso monto la ROM Vanir, ma non ho quest opzioni, magari tramite app! Conoscete qualcosa oppure una soluzione? Grazie
Dai uno sguardo qui http://forum.xda-developers.com/nexu...t2558878/page3
-
Quote:
hottix
Niente provato a settare come l utente e non va rimane scuro, si sblocca con il tasto power ma appena vai sulla chiamata si blocca(non da nessuna compatibilità su n5)!! Provate altre app simili ma nulla!
Mi rimane che attivare da rom opzione termina chiamata con il tasto power😞
-
Ragazzi quale toolkit mi consigliate per lo sblocco del bootloader installare recovery (twrp) e root?
-
Quote:
mkh979
Ragazzi quale toolkit mi consigliate per lo sblocco del bootloader installare recovery (twrp) e root?
Nessun toolkit, usa fastboot ;) prima di iniziare col modding ti leggi bene i primi post di sos modding e le guide linkate li, così saprai quello che stai facendo e lo farai in completa sicurezza!
-
Forse è una domanda un po stupida, ho flashato la tastiera di android L, come mai mi esce sempre quella normale?