Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Forse è una domanda un po stupida, ho flashato la tastiera di android L, come mai mi esce sempre quella normale?
Devi selezionarla :)
-
Quote:
Albxd98
Forse è una domanda un po stupida, ho flashato la tastiera di android L, come mai mi esce sempre quella normale?
Hai controllato in impostazioni-lingua e immissione-predefinito (qui dovresti scegliere quale tastiera usare)
-
Quote:
visterne
Hai controllato in impostazioni-lingua e immissione-predefinito (qui dovresti scegliere quale tastiera usare)
Grazie per il suggerimento, ma non sono così sprovveduto 😂😂
-
Quote:
Albxd98
Grazie per il suggerimento, ma non sono così sprovveduto 😂😂
rotfl Figurati, non era mia intenzione darti dello sprovveduto, anzi se ti può consolare, anch'io tempo fa fleshai la tastiera L senza successo ;)
-
Quote:
visterne
rotfl Figurati, non era mia intenzione darti dello sprovveduto, anzi se ti può consolare, anch'io tempo fa fleshai la tastiera L senza successo ;)
Comunque ho risolto, scaricando un apk.
-
Quote:
morrigan91
Nessun toolkit, usa fastboot ;) prima di iniziare col modding ti leggi bene i primi post di sos modding e le guide linkate li, così saprai quello che stai facendo e lo farai in completa sicurezza!
Ok, tutto chiaro! Non sono un novizio nel modding, mi sto solo preparando il materiale per l'arrivo di domani del Nexus 5 ..... ;) (mai avuto uno smartphone con rom originale....) Ti chiedo però per quale motivo mi consigli di fare tutta la procedura manuale tramite fastboot??? Fare tutto con i vari toolkit non è sicuro?!?!? Seconda domanda dove trovo l'.img dell'ultima TWRP?!?!? Mi sto dannando nel cercarlo nella sezione qua del Nexus 5 e non lo trovo........
-
Quote:
mkh979
Ok, tutto chiaro! Non sono un novizio nel modding, mi sto solo preparando il materiale per l'arrivo di domani del Nexus 5 ..... ;) (mai avuto uno smartphone con rom originale....) Ti chiedo però per quale motivo mi consigli di fare tutta la procedura manuale tramite fastboot??? Fare tutto con i vari toolkit non è sicuro?!?!? Seconda domanda dove trovo l'.img dell'ultima TWRP?!?!? Mi sto dannando nel cercarlo nella sezione qua del Nexus 5 e non lo trovo........
Se ti scocci di farlo tramite fastboot, fallo col toolkit, solo che il primo metodo è più diretto (per me anche più veloce). Eccoti l'img della twrp:
http://techerrata.com/browse/twrp2/hammerhead
Ovviamente l'ultima è la 2.7.1.1
-
Quote:
mkh979
Chi cerca trova :) https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4746706
Fai tutto manuale che è meglio ;)
-
Quote:
stefanofas
Sui gusti non si discute. La slim è veramente molto più ricca di personalizzazioni, peró la purity in accoppiata al kernel Code_Blue si riesce a fare 5 ore di schermo attivo e con un utilizzo medio.
Il code blue mi è nuovo...
Ho letto su xda che hanno eliminato il mpdecision e il thermald stock, questo cosa comporta? aumento o diminuzione di prestazioni?
In termini di prestazioni com'è in generale?
-
Quote:
erthor
Il code blue mi è nuovo...
Ho letto su xda che hanno eliminato il mpdecision e il thermald stock, questo cosa comporta? aumento o diminuzione di prestazioni?
In termini di prestazioni com'è in generale?
Il thermal lo avranno modificato non eliminato altrimenti la CPU ti fonde!