Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hbkekko
Ragazzi conoscete l'app Vibration Config? L'ho installata ed in pratica permette di regolare l'intensità di vibrazione. L'ho impostata al massimo perché la mia default era davvero fiacca. Qualcuno la usa?
Se la imposto al massimo c'è qualche possibilità di fare danni al telefono o al motorino della vibrazione? Nelle faq non dice nulla... Grazie
Consumerai solo più batteria!
-
Quote:
pierluigi1
Non credo sia colpa del kernel. In genere riguarda il modem
Per essere sicuro dovrei rimettere la stock e provare ma non ci penso proprio..!
Grazie!
-
Quote:
AI0LIA
Consumerai solo più batteria!
Ma la vibrazione aumenta solo alle notifiche. Non credo ci sia tutto questo consumo
-
Quote:
hbkekko
Ma la vibrazione aumenta solo alle notifiche. Non credo ci sia tutto questo consumo
Se il tel ti suona e non rispondi... ;)
-
Ragazzi che kernel mi consigliate per aumentare la durata della batteria? Sia con stock che con Franco non faccio più di 3 ore e qualcosina di schermo
-
Quote:
sipputu
Ragazzi che kernel mi consigliate per aumentare la durata della batteria? Sia con stock che con Franco non faccio più di 3 ore e qualcosina di schermo
Dipende dal segnale, 3g/wifi,luminosità schermo, etc
-
Si ma a parità di impostazioni per kernel differenti ci dovrebbe essere qualche differenza?
-
Quote:
sipputu
Si ma a parità di impostazioni per kernel differenti ci dovrebbe essere qualche differenza?
Appunto hai detto bene:ci dovrebbe... Ma in realtà:c'è?
-
Quote:
sipputu
Al primo giorno di test io sono andato meglio con il kernel stock.... Vediamo nei prossimi giorni
-
ragazzi riscontro alti consumi di batteria con mahdi rom e franco r28. In battery doctor mi porta che la tastiera google usa il 75 % e android uid systemmui il 24 %. Ora ho provato a disabilitare la tastiera google , ma android uid system mui mi porta al 99% ( qll col simbolo kitkat vicino). Cosa serve qst processo? e come disattivo e installo una nuova tastiera? Ho switkey trial ma cmq si appoggia alla tastiera google