Prova questo https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5784360
Visualizzazione stampabile
Ho installato la weekly della slim con kernel Code Blue oggi pomeriggio. Sono rimasto molto soddisfatto di questa accoppiata sia per quanto riguarda la fluidità, che per la mancanza assoluta di surriscaldamento, anche con giochi abbastanza impegnativi come ad esempio dead trigger 2. La cosa che più mi ha soddisfatto é l'autonomia: http://img.tapatalk.com/d/14/07/29/ubu3anen.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/07/29/hazu9ure.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/07/29/de3ybury.jpg Ottima RoM e ottimo kernel.
Se vuoi provare il kernel, non devi fare alla fine wipe dalvik e cache. Semmai fai prima wipe dalvik e cache, flashi la rom e immediatamente dopo il kernel e riavvii. (Chiaramente do per scontato che parti già da rom slim con kernel stock o qualsiasi altro kernel);)
I consumi sono comunque estremamente soggettivi ...è impossibile dare una valutazione oggettiva in questo ambito ;) io ad esempio con il linear sono a 15 ore totali e 3 ore e mezza di schermo con il 30% rimanente :) ma non per questo significa che se lo monta un altra persona faccia gli stessi risultati :/
Esatto, i consumi sono molto soggettivi e dipendono da tanti fattori. Comunque il gps l'ho tenuto sempre disattivato, la luminosità a minimo a casa e a metà circa quando esco. Ho fatto un uso misto del 3g e wifi. Onestamente ho usato più il wifi. Se si vogliono ottenere questi risultati, un minimo di accortezza la devi avere, la batteria è sempre da 2300 mAh;)
Scusate mi potreste dare un indicazione ...sono un niubbo del modding:
tra mahdi e purity ... quale delle due mi consigliate.. come rom bilanciata prestazioni/consumi/personalizzazioni.... probabilmetne non la cambierò per molto tempo... vorrei personalizzare ma non sono uno smanettone quindi cambiare il colore della nav bar non mi interessa (è un esempio) ...ma aggiungere tiles o renderli più dinamici si ...
il kernel... leggo che molti associano il linear alla purity? ...ma fino a poca fà molti suggerivano elementalX....
o lascio stock quello che trovo ?
ultimo ma non meno importante.. entrambe queste rom hanno gia implementato qualcosa per l'aumento del volume?
Credo che sia meglio la purity, oppure se vuoi un po più di personalizzazioni, visto che la purity è molto basilare, ti consiglio la slimkat ;)
Per quanto riguarda il kernel, io sto provando code blue con la slim, il linear comunquesia non era male. Per ora però non posso dirti come va perche l'ho fleshato questa mattina.
Per quanto riguarda il volume, basta che modifichi un valore (che si interessa poi ti dirò) nel file mixer-paths.xml all'interno della cartella system/etc ;)