Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
^juza^
io infatti ho sempre pensato che faux sound sarebbe stata la risposta definitiva... ma non viene pubblizzato molto ... evidentemente la carenza d'audio la peercepiscono in pochi ..o forse è più facile correggere le righe di testo..
Se serve solamente ad aumentare il volume, non capisco che senso ha installare una mod appesantendo (anche di un pò) il sistema, quando puoi semplicemente modificare e correggere un parametro in un file di sistema.
Il discorso cambia se fa anche da DSP, quindi ha dei buoni effetti audio ed equalizzatore. ;)
Quote:
^juza^
@erthor
sei davvero molto gentile.....tu sei su slimjkat vero ? cmq il DSP credo sia lo stesso che montava di default la cyano che avevo messo su al vecchio P500 giusto ?...mmm spero si sia evoluto perche all'epoca non mi sembrava efficacissimo come equalizzatore.... ma forse sbaglio io
Grazie :D
Comunque si, sono con slimkat e il DSP Manager è quello che monta la cyano ed è la versione 2.0.
A me sinceramente mi sembra abbastanza efficace anche se ci sono delle cose da migliorare, come ad esempio la distorsione dei bassi.
Però sono curioso di provare anche viper4android.
-
Quote:
Albxd98
Ma usare fauxsound non vi piace proprio eh? Altro che audio accettabile, dopo 2min. iniziano a fischiare le orecchie.
io solitamente uso apollo con DSP o altrimenti apk musica presente nella miui.fauxsound lo trovo solo nel playstore a pagamento...c è una versione da flashare su xda?serve un kernel compatibile?grazie
-
DSP manager va flashato perchè deve inserire delle lib nel sistema, però ha un bug, riconosciuto pure dal team cyano, ovvero "scricchiola" alla chiusura di un brano.
Con faux i bassi sono più limpidi, e si può alzare di molto il volume, sia in cuffia che in cassa.
-
Quote:
Mabit
DSP manager va flashato perchè deve inserire delle lib nel sistema, però ha un bug, riconosciuto pure dal team cyano, ovvero "scricchiola" alla chiusura di un brano.
Con faux i bassi sono più limpidi, e si può alzare di molto il volume, sia in cuffia che in cassa.
Ciao a tutti, riguardo il reparto audio non ne capisco molto.
Io monto la Carbon e tra le app pre-installate c'e DSP Manager, però proprio perchè non ne capisco nulla, non l'ho mai usato.
Ora sento parlare anche di faux sound, e non ho neanche capito se è una app o qualcos'altro che migliora l'audio.
Mi potreste spiegare le differenze tra dsp e faux? cosa comporta averle? per avere l'audio migliore possibile, cosa devo fare? cosa devo installare? cosa e come devo settare?
Grazie mille! :)
-
Quote:
midnighteight
Io monto la Carbon e tra le app pre-installate c'e DSP Manager, però proprio perchè non ne capisco nulla, non l'ho mai usato.
Ora sento parlare anche di faux sound, e non ho neanche capito se è una app o qualcos'altro che migliora l'audio.
Mi potreste spiegare le differenze tra dsp e faux? cosa comporta averle? per avere l'audio migliore possibile, cosa devo fare? cosa devo installare? cosa e come devo settare?
È come un equalizzatore diciamo in parole povere, io preferisco di gran lunga faux sound col quale puoi aumentare il volume generale e ottenere una migliore resa.
-
Quote:
AI0LIA
È come un equalizzatore diciamo in parole povere, io preferisco di gran lunga faux sound col quale puoi aumentare il volume generale e ottenere una migliore resa.
ok...ma è solo a pagamento su play store o c è uno zip da flashare?
-
Quote:
midnighteight
Quote:
AI0LIA
Quote:
cobra69
ok...ma è solo a pagamento su play store o c è uno zip da flashare?
bisogna avere un kernel che lo supporti però
-
Ciao raga mi e' sorto un dubbio riguardo il flash di una nuova ROM. Avevo su la purity con stock kernel della ROM e oggi mi è sembrata molto interessante la rom liquidsmooth per via delle personalizzazioni/fluidità. Per installarla ho fatto (TWRP) wipe data/format system;wipe cache;wipe dalvik cache; wipe system. Infine flash ROM liquidsmooth+gapps e reboot. È giusta come procedura?? Lo chiedo siccome sul thread non vi era scritto come installarla. Grazie!
-
Quote:
NexusSam
Ciao raga mi e' sorto un dubbio riguardo il flash di una nuova ROM. Avevo su la purity con stock kernel della ROM e oggi mi è sembrata molto interessante la rom liquidsmooth per via delle personalizzazioni/fluidità. Per installarla ho fatto (TWRP) wipe data/format system;wipe cache;wipe dalvik cache; wipe system. Infine flash ROM liquidsmooth+gapps e reboot. È giusta come procedura?? Lo chiedo siccome sul thread non vi era scritto come installarla. Grazie!
Anche se sei nella sezione sbagliata, i wipe sono corretti
-
Ok grazie la prossima volta sara rispettata la sezione
Edit: questa procedura vale per qualsiasi ROM? SCUSATE OT