Visualizzazione stampabile
-
per chiarire il punto di vista dello staff:
se un utente usa un app o uno store per motivi legali e leciti ma questa fa ottenere anche app a pagamento in maniera illegale non ne deve parlare sul forum per il semplice motivo che così facendo oltre a discutere della cosa corretta fa pubblicità al prodotto e crea così possibili nuovi utilizzatori.
Se un utente che non conosce lo store di cui stavate parlando avesse seguito la discussione a questo punto saprebbe che il market "pincopallino" oltre a essere un market alternativo permette di ottenere illegalmente app a pagamento.
spero di avervi chiarito il perchè
buon proseguimento
-
Ciao a tutti ragazzi! Sono passato da poco al sistema android allettato dalla "vasta gamma possibili modifiche concesse per questo sistema operativo".
Prima avevo un iPhone 4, ne sono stato innamorato finche non mi sono reso conto che e ormai da un po che fanno telefoni android con il doppio o addirittura il triplo delle prestazioni. Ho fatto 2 conti e mi sono "buttato" a comprare il nuovo Nexus 5.
Quad-core da 2.3 ghz, non avevo rallentamenti sull iphone percio mi sono preparato alla vista di un "fulmine" piuttosto che di un telefono!
Invece non e stato cosi: rallentamenti ordinari, crash delle applicazioni, inoltre nemmeno "la vasta modificabilità" ho scoperto non sia tanto realizzabile in quanto le operazioni piu "macro" (root, cyanogenmod) fanno perdere la garanzia.
!!!Riguardo la cyanogenmod ho letto che e concessa sui telefoni lg, volevo avere un vostro parere!!!
Del resto siccome sono rimasto ancora molto affezionato all iOS volevo sapere quale fosse la modalita migliore e piu completa per trasformarlo, mantenendo lo stesso la garanzia.
Qualche app o modifica interessante degna di android che metta a dura prova le sue prestazioni?
grazie in anticipo
-
Ciao a tutti, possiedo l'N5 con Rom Stock 4.4.4.+ root+ recovery TWPR + vari Moduli Xposed; con la ROM stock mi trovo bene però vorrei chiedervi delle cose:
1) un buon kernel che non abbia bug (compatibile con la rom stock) che mi permette di avere una maggiore durata della batteria?
2) se volessi provare qualche ROM veramente stabile( nel caso con che kernel accoppiato?) con una buona durata di batteria cosa mi consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Th4N4Th0S
Ciao a tutti, possiedo l'N5 con Rom Stock 4.4.4.+ root+ recovery TWPR + vari Moduli Xposed; con la ROM stock mi trovo bene però vorrei chiedervi delle cose:
1) un buon kernel che non abbia bug (compatibile con la rom stock) che mi permette di avere una maggiore durata della batteria?
2) se volessi provare qualche ROM veramente stabile( nel caso con che kernel accoppiato?) con una buona durata di batteria cosa mi consigliate?
Il kernel puoi usare questo https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5784360
Le rom:slimkat, purity, carbon, mahdi, etc
-
Quote:
CalvinNexus
Ciao a tutti ragazzi! Sono passato da poco al sistema android allettato dalla "vasta gamma possibili modifiche concesse per questo sistema operativo".
Prima avevo un iPhone 4, ne sono stato innamorato finche non mi sono reso conto che e ormai da un po che fanno telefoni android con il doppio o addirittura il triplo delle prestazioni. Ho fatto 2 conti e mi sono "buttato" a comprare il nuovo Nexus 5.
Quad-core da 2.3 ghz, non avevo rallentamenti sull iphone percio mi sono preparato alla vista di un "fulmine" piuttosto che di un telefono!
Invece non e stato cosi: rallentamenti ordinari, crash delle applicazioni, inoltre nemmeno "la vasta modificabilità" ho scoperto non sia tanto realizzabile in quanto le operazioni piu "macro" (root, cyanogenmod) fanno perdere la garanzia.
!!!Riguardo la cyanogenmod ho letto che e concessa sui telefoni lg, volevo avere un vostro parere!!!
Del resto siccome sono rimasto ancora molto affezionato all iOS volevo sapere quale fosse la modalita migliore e piu completa per trasformarlo, mantenendo lo stesso la garanzia.
Qualche app o modifica interessante degna di android che metta a dura prova le sue prestazioni?
grazie in anticipo
Se ti piace lo stile ios prova questo http://www.androidgalaxys.net/miglio...-rom-cucinata/
-
Quote:
pablito71
che tu sia bannato:O
-
Quote:
CalvinNexus
grazie in anticipo
Rallentamenti e crash delle app? Secondo me hai un nexus difettoso, secondo me hai un nexus con qualche problema, io in famiglia ho parenti con tutta la gamma IPhone e ti posso assicurare (mano sul fuoco) che ho parecchi vantaggi rispetto a loro, e ti parlo anche come ex possessore di IPhone 4, anche io ne ero innamorato, ma android poi mi ha fatto cambiare strada.
-
Quote:
CalvinNexus
grazie in anticipo
Sicuro di avere un nexus? Mi sa che lo hai scambiato per un iPhone😧
Lag?crash?difficile a fare root modifiche di modding?installati una recovery, fatti un backup della ROM! E poi divertiti a flashare ROM! Mahdi/carbon/ Vanir/ purity/ etc..... Non nomino la cyano perche non mi stimola😁😁😁
-
Quote:
alex71184
Sicuro di avere un nexus? Mi sa che lo hai scambiato per un iPhone😧
Lag?crash?difficile a fare root modifiche di modding?installati una recovery, fatti un backup della ROM! E poi divertiti a flashate ROM! Mahdi/carbon/ Vanir/ purity/ etc..... Non nomino la cyano perche non mi stimola😁😁😁
SlimKat...... :p
-
Quote:
AI0LIA
proverò il kernel.
riguardo alle ROM che hai elencato qual'è la + stabile secondo te?