Credo proprio che tu debba fare anche un wipe data
Visualizzazione stampabile
Non ho settato nulla. Ho solo flashato la rom e il Kerkel Code Blue senza nessun Wipe. Per quanto riguarda la luminosità del display, lo tengo quasi al minimo quando sono a casa, fuori a metà circa. Sono accorgimenti minimi che si devono prendere, nessun Kernel riesce a fare miracoli su una batteria da 2300 mAh.
Attualmente sto usando la liquidsmooth ROM, ho visto che nelle impostazioni c'e' la possibilità di aggiornare la rom manualmente. Dopo averla scaricata devo riavviare in recovery e fare wipe data/dalvic cache prima di installarla ??
Se hai la twp potresti fare dalvik cache/cache e poi aggiornare, ma non dovrebbe essere obbligatorio farlo. Se devi aggiornare una nightly con una nightly prova a non fare nulla, installala direttamente. Se dovessi avere qualche impuntamento, allora prova a fare i Wipe di cui sopra è poi flashala.
Probabile. Come hai visto sopra, ho giocato con dead trigger 2 e anche ad altri giochi, qualche telefonata, ho usato la connessione dati ed anche e soprattutto il WiFi, insomma con un uso medio sono riuscito a fare quasi 5 ore di schermo attivo. Che kernel Code usi, ultima o penultima versione? Ma hai fatto un'ora 1/2 di gioco? Se così fosse vedi che non è male, anzi...
dopo 3h40min con 2h26min di schermo acceso ho il 20 percento di batteria con wifi attivo e ho giocato a dead trigger 1 e real racing 3. è troppo poco non mi dura niente come posso fare? uso l'ultima 224
Raga sto usando da qualche settimana con soddisfazione la ROM purity, e sto provando il linear kernel e mi trovo bene, ma mi chiedevo se è possibile ottenere ancora di più in termino di fluidità ed autonomia usando un altro kernel ad esempio l'elementalx. In definitiva con la purity che kernel mi consigliate per autonomia e fluidità?