Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zenzip
Raga sto usando da qualche settimana con soddisfazione la ROM purity, e sto provando il linear kernel e mi trovo bene, ma mi chiedevo se è possibile ottenere ancora di più in termino di fluidità ed autonomia usando un altro kernel ad esempio l'elementalx. In definitiva con la purity che kernel mi consigliate per autonomia e fluidità?
Con purity o stock kernel o il linear, al limite code blue....nient altro va meglio
-
Quote:
dubledude
Con purity o stock kernel o il linear, al limite code blue....nient altro va meglio
Grazie allora al massimo mi documento sulle caratteristiche del code blue, più che altro per capire le differenze con il linear ;)
-
Quote:
zenzip
Grazie allora al massimo mi documento sulle caratteristiche del code blue, più che altro per capire le differenze con il linear ;)
Sarebbe meglio usarli entrambi per almeno un giorno a testa così da valutare... ;)
-
Quote:
stefanofas
Se hai la twp potresti fare dalvik cache/cache e poi aggiornare, ma non dovrebbe essere obbligatorio farlo. Se devi aggiornare una nightly con una nightly prova a non fare nulla, installala direttamente. Se dovessi avere qualche impuntamento, allora prova a fare i Wipe di cui sopra è poi flashala.
Scarico l'ultima versione; riavvio in recovery; wipe dalvik cache/cache ; install from zip card la rom giusto???
-
Quote:
NexusSam
Scarico l'ultima versione; riavvio in recovery; wipe dalvik cache/cache ; install from zip card la rom giusto???
Si ... Se usi un kernel modificato alla fine installa anche quello
-
Ok ma perché bisogna SEMPRE fare wipe cache/dalvic cache prima di installare una nuova versione della rom?? Non ho capito perché va fatto
-
Quote:
NexusSam
Ok ma perché bisogna SEMPRE fare wipe cache/dalvic cache prima di installare una nuova versione della rom?? Non ho capito perché va fatto
Non c e bisogno di farli, quasi tutte le ROM eseguono da soli i wipe (cache dalvik e system), anzi se fai tu il format system poi devi pure riflashare le gapps, quindi è inutile. Ad ogni modo in rilievo c e una guida sui wipe, leggila se hai dubbi
-
Ho letto la guida dice che per aggiornare la ROM bisogna fare wipe cache / dalvic cache
-
Quote:
NexusSam
Ho letto la guida dice che per aggiornare la ROM bisogna fare wipe cache / dalvic cache
Si, è consigliato farli tutti e due.
Il wipe data solo se si cambia ROM.
-
Ho notato che da ieri sono state rilasciate le m9 della cm11 ma per il nexus 5 ancora niente ... È possibile?