Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Petros98
Ho notato che da ieri sono state rilasciate le m9 della cm11 ma per il nexus 5 ancora niente ... È possibile?
Si, ancora per Hammerhead deve uscire ;)
-
Quote:
AI0LIA
Si, ancora per Hammerhead deve uscire ;)
Entro oggi? Ho visto addirittura nexus 4 :/
-
Quote:
Petros98
Entro oggi? Ho visto addirittura nexus 4 :/
Non so quando ma entro poco tempo ;)
-
Quote:
NexusSam
Scarico l'ultima versione; riavvio in recovery; wipe dalvik cache/cache ; install from zip card la rom giusto???
Allora, se per esempio provieni da una nightly e devi aggiornare con una nighlty, devi fare: riavvio in recovery - wipe cache/cache -flash rom. Se invece devi aggiornare/cambiare kernel, devi fare: flash rom (la stessa che hai installato nel telefono), flash kernel e riavvii (senza alcun wipe). ;)
-
Vorrei un consiglio. Tra i vari baseband (radio) della 4.4.1, 4.4.3, 4.4.4 e L, quale va meglio?
-
cioè ragazzi ho giocato circa 30 min a dead trigger è ho sprecato più di 35 punti percentuali. il grafico è più ripido di un esponenziale :( (lol xD) che devo fare? la code blue e la slimkat non sono le soluzioni migliori, cosa mi consigliate?
-
Quote:
slksurf
Vorrei un consiglio. Tra i vari baseband (radio) della 4.4.1, 4.4.3, 4.4.4 e L, quale va meglio?
Le ultime due secondo me, con poche differenze ;)
Quote:
varefaz
cioè ragazzi io mi vergogno del mio nexus 5 ho giocato circa 30 min ha dead trigger è ho sprecato piu di 20 punti percentuali. il grafico è più ripido di un esponenziale :( (lol xD) che devo fare?
Scusa, che domanda è???
-
perdonami ho ricorretto il post
-
Quote:
varefaz
perdonami ho ricorretto il post
Ma tu parli di performance o della batteria???
-
Quote:
varefaz
cioè ragazzi io mi vergogno del mio nexus 5 ho giocato circa 30 min ha dead trigger è ho sprecato piu di 35 punti percentuali. il grafico è più ripido di un esponenziale :( (lol xD) che devo fare? la code blue e la slimkat non sono le soluzioni migliori cosa mi consigliate?
Giocare ad un gioco pesante e consumare molta batteria è assolutamente normale, non devi fare nulla se non vuoi perdere performance rotfl