Visualizzazione stampabile
-
io monto la 11s e ti dico che non ho problemi con la fotocamera , anzi , per il resto è una cyano normale con la lockscreen modificata e basta, i consumi sono sempre ottimi
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
GRANDE AIOLIA;)
tu hai per caso provato la cyano 11s?
è l'unica un po diversa dal solito che mi attira...ma son odubbioso per quanto riguarda la fotocamera...
-
Quote:
Cru0r
Non la ho provata., ma alla fine mi sembra più o meno la stessa, noiosissima cyano. Se vuoi provare qualcosa di nuovo fai un giro sulla miui
è UN bel po che non cambio, la miui è sempre stata la mia preferita e l'ho usata per molto tempo;)
-
Ciao a tutti! :) sono nuovo in questo forum perche ho appena mandato in pensione il mio vecchio s2 :') sostituendolo con questo fantastico nexus 5. Ho già installato la paranoid perche mi piace molto come funzionalità ma ho qualche problemino con la batteria... il mio uso è poco più "pesante" di un uso medio e quindi arrivo a fine giornata giusto giusto. Mi consigliate un kernel o anche una combinazione di rom+kernel che aumenti un pò l'autonomia?
-
Quote:
TK3
Ciao a tutti! :) sono nuovo in questo forum perche ho appena mandato in pensione il mio vecchio s2 :') sostituendolo con questo fantastico nexus 5. Ho già installato la paranoid perche mi piace molto come funzionalità ma ho qualche problemino con la batteria... il mio uso è poco più "pesante" di un uso medio e quindi arrivo a fine giornata giusto giusto. Mi consigliate un kernel o anche una combinazione di rom+kernel che aumenti un pò l'autonomia?
La paranoid è notoriamente una delle ROM più esose in termini di consumi. Prova ad abbinarci il kernel linear dell'utente hottix che garantisce una buona durata della batteria e allo stesso tempo ottime prestazioni. Se ancora non dovessi essere soddisfatto, ti conviene cambiare ROM, le più rinomate hanno tutte una buona durata della batteria, di gran lunga migliore di quella della paranoid
-
-
Quote:
varefaz
ma che versione è della paranoid??
IN STILE andorid l??
spettacolo!
-
ragazzi mi date una mano? non so che rom scegliere ne vorrei una con una buona durata della batteria, stabile, con una grafica gradevole e con qualche featues carina...niente di che
-
Quote:
bonusax
ma che versione è della paranoid??
IN STILE andorid l??
spettacolo!
E un tema che ho trovato su xda è a dir poco spettacolare mi ha cambiato anche il task manager di chiama heraton :) però devi avere theme engine ( spero si scriva così lol) la pa c e l ha :) provalo :)
-
Quote:
vit79
ragazzi mi date una mano? non so che rom scegliere ne vorrei una con una buona durata della batteria, stabile, con una grafica gradevole e con qualche featues carina...niente di che
SlimKat ;)
-
Quote:
vit79
Paranoid android :)