Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vit79
ragazzi mi date una mano? non so che rom scegliere ne vorrei una con una buona durata della batteria, stabile, con una grafica gradevole e con qualche featues carina...niente di che
Nameless rom
-
Quote:
vit79
ragazzi mi date una mano? non so che rom scegliere ne vorrei una con una buona durata della batteria, stabile, con una grafica gradevole e con qualche featues carina...niente di che
Carbon + kernel linear! ;)
-
Quote:
vit79
Fatti un giro qui
Rom Spirit👻👻+kernel Chaos
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5940795
-
Esistono rom basate su android l??? Sono utilizzabili giornalmente ? Immagino non ci sia di meglio di una base android l come durata della batteria
-
Quote:
dartho19
Esistono rom basate su android l??? Sono utilizzabili giornalmente ? Immagino non ci sia di meglio di una base android l come durata della batteria
Solo la preview https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5796012
E questa fase poco uscita
Ottima durata batteria ;) http://forum.xda-developers.com/goog...-2014-t2840901
-
Quote:
dartho19
questa è appena uscita;) [ROM STOCK] Pure•White•Preview•L™ [LPV79]•07… | Nexus 5 | XDA Forum
-
Quote:
stefanofas
Nameless rom
stefanofas ma la nameless vedevo nelle caratteristiche che aveva le impostazioni bianche ,ma invece sono nere....
-
Quote:
cobra69
La hai provata? O qualcun altro lo ha fatto?sembra interessante..
-
Quote:
junki
La hai provata? O qualcun altro lo ha fatto?sembra interessante..
SI IERI ,ma, ogni volta che flasho android l da twrp mi nasconde la sd card e non la vedo piu dal telefono ;) ma a parte questo mistero degno di VOYAGER la rom è molto carina, ha per esempio icona batteria/rete leggermente diverse, DPI ottimizzati e alcune app in piu come la galleria motox ( che non mi va però..) .
per ora però alcuni fc , come per esempio l'hdr+ della fotocamera.
su xda questi problemi li hanno avuti in molti .
miseu dovrebbe aggiornare nel ween end ;)
-
Quote:
bonusax
SI IERI ,ma, ogni volta che flasho android l da twrp mi nasconde la sd card e non la vedo piu dal telefono ;) ma a parte questo mistero degno di VOYAGER la rom è molto carina, ha per esempio icona batteria/rete leggermente diverse, DPI ottimizzati e alcune app in piu come la galleria motox ( che non mi va però..) .
per ora però alcuni fc , come per esempio l'hdr+ della fotocamera.
su xda questi problemi li hanno avuti in molti .
miseu dovrebbe aggiornare nel ween end ;)
Ah ottimo, quindi aspetto un po' che passino le prime noie di gioventù e poi la prossima settimana flasho:cool: