Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Ieri ho flashato la VanirAOSP. Ho voluto provare con questa rom il kernel Code_Blue 253 i risultati per quanto riguarda la batteria sono i seguenti: Allegato 118441 Allegato 118442
Adesso proverò il Linear e domani sera posterò i risultati. Sono curioso di vedere quale dei due Kernel è migliore in termini di autonomia.
L'utilizzo del terminale non è stato particolarmente intenso. E' stato usato sia con il wifi (al 70%) che con connessione dati, una quindicina di SMS, whatsapp, telegram etc.
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanofas
Puo' darsi che con la liquid non vada bene. Io l'ho installato sulla Slim e andava benissimo. Adesso lo sto provando con la Vanir. Vedro' stasera, a fine giornata. Come consumi dovrebbe andare bene ed anche come fluidità. Mi sono trovato male invece con la mahdi in accoppiata con questo Kernel. È strano perché l'utente di prima dice di trovarsi benissimo... Comunque se non sei soddisfatto fai bene a reinstallare il Linear
Dopo quattro giorni di utilizzo confermo pienamente che per il mio utilizzo il kernel code blu si comporta che è uno spettacolo! Come consumi si attesta sempre tra le 3 e le 3.30 ore di display in 24 ore (piene) di utilizzo sempre in 3g con 30/40 minuti di chiamate, ma senza giochi (non gioco con lo smartphone). Per quel che riguarda la fluidità eccetto qualche sporadico piccolo lag nell'aprire la pagina news di Google now è veramente fluidissimo e con lo stesso utilizzo con il linear avevo più frequentemente Micro lag. Unico neo, utilizzando app come youtube scalda un po' troppo per i miei gusti ma comunque mai arrivato in protezione!
-
Con quale rom stai usando il Code? Slim?
-
Quote:
stefanofas
Con quale rom stai usando il Code? Slim?
La Mahdi rom
-
Quote:
mkh979
La Mahdi rom
Invece io stranamente ho avuti problemi con la Mahdi e il Code, soprattutto eccessivo surriscaldamento con conseguente scesa rapida della batteria. Sto provando il Linear con la Vanir AOSP e devo dire che si sta comportando veramente bene. 1 E 15 di schermo attivo e 82% di batteria utilizzando solo connessione dati (3G). Vedremo quante ore di schermo attivo riusciro' a fare durante la giornata.
-
Quote:
stefanofas
Invece io stranamente ho avuti problemi con la Mahdi e la Code, soprattutto eccessivo surriscaldamento con conseguente scesa rapida della batteria. Sto provando il Linear con la Vanir AOSP e devo dire che si sta comportando veramente bene. 1 E 15 di schermo attivo e 82% di batteria utilizzando solo connessione dati (3G). Vedremo quante ore di schermo attivo riusciro' a fare durante la giornata.
Hai ragione, anche io stranamente con l'ultima versione del code e purity rom noto quello stranissimo problema.
Prima infatti ho riflashato la versione r247 del kernel.
-
Ciao a tutti, uso l'accoppiata Carbon + Linear e mi trovo benissimo con il mio Nexus 5.
Con rom e kernel ho ottenuto il massimo in merito personalizzazione, fluidità e consumi, ma ho letto che con i dovuti accorgimenti si possono ottenere prestazioni migliori anche per quanto riguarda il comparto audio/video del nostro nexus 5.
Chi tra di voi ne capisce di più cosa mi consiglia di fare, installare o modificare per avere l'audio migliore possibile dal nostro dispositivo (suoni, registrazioni, ecc...) e per avere il meglio dal comparto video e fotografico (qualità dell'immagine, ecc...)?
Grazie mille a tutti! :)
-
Bé per l'audio in entrata, se non hai mai provato potresti usare la mode di fosseper me ..io ho messa quella che altera solo l'audio in entrata e la registrazione è migliorata molto, prima era indecente davvero..mia personale opinione:cool:
-
Visto che si parla di strani consumi di batteria (a sprazzi), vado OT e vi dico che ultimamente l'app area clienti 3 fa brutti scherzi. Se avete 3 e quella app controllate gli wakelocks. Chiedo scusa per l'OT
-
Sto provando l'ultimo codeblu con Purity, ma sembrerebbe avere problemi a gestire il sensore della luminosità.
Mi da sempre valori molto bassi di lux