Visualizzazione stampabile
-
Buonasera ragazzi sono interessato all'ultima slimkat stable, quindi mi rivolgo a chi la usa, va bene con kernel stock o consigliate qualcosa in particolare, linear ad esempio?Mi interessa un buon compromesso prestazioni/consumi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simoxine
Buonasera ragazzi sono interessato all'ultima slimkat stable, quindi mi rivolgo a chi la usa, va bene con kernel stock o consigliate qualcosa in particolare, linear ad esempio?Mi interessa un buon compromesso prestazioni/consumi!
Vai tranquillo con linear ;)
-
2 allegato(i)
Un saluto a tutti. Ieri sera ho postato i risultati della rom VanirAOSP con Kernel Code_Blue per riportare i risultati per quanto riguarda l'autonomia. Stasera invece posterò i risultati della stessa rom con il Kernel Linear (ultima versione). Allegato 118500 Allegato 118501 I risultati si equivalgono. Sono rimasto molto soddisfatto e sorpreso dell'accoppiata Vanir - Linear. Anzi devo dire che se ieri con il Code ho usato molto di più il wifi, al contrario, oggi con il Linear, ho usato di più la connessione 3G. (60% 3G, 40% wifi). Altra cosa molto positiva che ho riscontrato è che il telefono non si è scaldato per niente. Ottima rom ed eccellente Kernel.
-
Mi indicate una ROM con i profili come la cyanogenmod? Grazie.
-
Quote:
zichichi
Ora ho la Mahadi e ce li ha
-
Quote:
zichichi
ehndroix V
-
Ragazzi sto avendo un po di problemi col tasto power, cioè che quando lo premo non mi si accende il display, quindi lo devo cliccare ripetutamente. Ho mahdi 2.7 (728) e linear 2.8, qualcuno che li monta ha avuto questo problema oppure devo preoccuparmi su un difetto hardware?
-
Quote:
Albxd98
Ragazzi sto avendo un po di problemi col tasto power, cioè che quando lo premo non mi si accende il display, quindi lo devo cliccare ripetutamente. Ho mahdi 2.7 (728) e linear 2.8, qualcuno che li monta ha avuto questo problema oppure devo preoccuparmi su un difetto hardware?
Ho avuto lo stesso problema con la slimkat ma non sempre, ho notato che lo schermo non si accende ma se lo sblocco sento la vibrazione mi è successo solo con quella, sulle altre tutto apposto
-
Quote:
97pazzoniko
Ho avuto lo stesso problema con la slimkat ma non sempre, ho notato che lo schermo non si accende ma se lo sblocco sento la vibrazione mi è successo solo con quella, sulle altre tutto apposto
Ho la mahdi non aggiornata (causa sono in vacanza senza WiFi), forse nella nuova build hanno risolto.
-
Quote:
stefanofas
Un saluto a tutti. Ieri sera ho postato i risultati della rom VanirAOSP con Kernel Code_Blue per quanto riguarda l'autonomia, stasera invece posterò i risultati della stessa ron con il Kernel Linear (ultima versione).
Allegato 118500 Allegato 118501 I risultati si equivalgono. Sono rimasto molto soddisfatto e sorpreso dell'accoppiata Vanir - Linear. Anzi devo dire che se ieri con il Code ho usato molto di più il wifi, al contrario, oggi con il Linear, ho usato di più la connessione 3G. (60% 3G, 40% wifi). Altra cosa molto positiva che ho riscontrato è che il telefono non si è scaldato per niente. Ottima rom ed eccellente Kernel.
Io ultimamente ho notato che con il code blue e slimkat, il telefono su surriscaldava più di prima e la batteria durava pochissimo.
Allora ho deciso di fare un bel wipe installandoci la purity con il code blue, ma il problema non si è risolto...
Edit:
Sono al 25% con 2 ore e 25 di schermo D: