Visualizzazione stampabile
-
tra rastakat e purity quali consuma meno? devo andare al mare e la corrente non la vedro molto e mi serve sapere quale rom consuma meno con pari kernel
-
Quote:
Originariamente inviato da
fornaiojr
tra rastakat e purity quali consuma meno? devo andare al mare e la corrente non la vedro molto e mi serve sapere quale rom consuma meno con pari kernel
Abbina ad una di esse il Kernel Linear e sei a posto ;)
-
Ragazzi con la MIUI cosa mi consigliate di mettere? Franco, Linear o ElementalX?
Ovviamente tenendo conto batteria e fluidità...
-
Quote:
AI0LIA
Abbina ad una di esse il Kernel Linear e sei a posto ;)
Alla fine ho messo la stock ed flashato code_blu e radio della prewiew..cosi sono sicuro di essere 100% stabile
-
Quote:
fornaiojr
Alla fine ho messo la stock ed flashato code_blu e radio della prewiew..cosi sono sicuro di essere 100% stabile
Credo che con una rom basata su cyanogen avresti consumi più bassi
-
Ciao! Io ho sempre o pensato che le ROM stock in genere siano più veloci e performanti rispetto alle custom per via della questione odex e deodex! È vero? Ne ho provate di ROM ma alla fine torno sempre stock con xposed! E una mia impressione o è proprio come penso?
-
Quote:
Misterlag
Ciao! Io ho sempre o pensato che le ROM stock in genere siano più veloci e performanti rispetto alle custom per via della questione odex e deodex! È vero? Ne ho provate di ROM ma alla fine torno sempre stock con xposed! E una mia impressione o è proprio come penso?
Spesso è questione di Kernel, in ogni caso ci sono rom più fluide di altre questo è sicuro. Prova Purity o slimkat o Carbon ;)
-
Quanto è bella la MIUI V6
rilascio ad ottobre.... che tristezza, si spera anche per n5..
-
Quote:
dubledude
Quanto è bella la MIUI V6
rilascio ad ottobre.... che tristezza, si spera anche per n5..
Più o meno con android L ufficiale.. Se la giocheranno:cool:
-
Quote:
junki
Più o meno con android L ufficiale.. Se la giocheranno:cool:
Con android l stock non c'è gara...miui vince rotfl
Se poi escono le custom Su android L con tutte le comodità a cui sono abituato, android L is the way