Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
narde98
[quote name="SPAstef" post=5989780][quote name="narde98" post=5989380][quote name="Cru0r" post=5988073][quote name="giusepp98" post=5988060]raga una rom con un eccellente durata della batteria? non mi interessano molto le prestazioni perchè devo partire e serve che mi duri molto :)
Purity e franco kernel[/QUOTE]
Purity ha di certo una durata notevole ma fino ad ora nessuno batte liquid che con piccole attenzioni arriva tranquillamente sulle 5/6 ore di schermo e giocando a giochi pesanti comunque si fa le sue 5 orette di schermo è ottima la consoglio a tutti anche per fluidità provatela!!
Per i settaggi del kernel è perfetta com'è..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quoto. Io hp in dual boot purity e liquido, la liquid è più reattiva e la batteria dura di più
Il problema è che scalda un sacco[/QUOTE]
Strano che scaldi scaldando vuol dire che le frequenze sono alte quindi dovrebbe scendere infretta la batteria comunque io non ho trovato che scaldi molto........ più o meno come stock o come altre rom..... in modo normalme solo giocando un po' per niente eccessivo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai provato a fare lo switch ART/dalvik o viceversa? Ti ritrovi il telefono bollente (batteria dopo l'ottimizzazione=55°C CPU = 77°C)
-
Mi sa che 55gradi di batteria sono esagerati, qualcosa non torna, non è qualcosa va in conflitto con ART?
-
Certo che ho art e nel passaggio da dalvik scalda un po' è normalissimo(55ºC ovviamente esagerato) ma poi è normale non calda per niente dopo aver fatto il passaggio solo in giochi pesanti dopo un po' che si gioca del tutto normale
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
narde98
Certo che ho art e nel passaggio da dalvik scalda un po' è normalissimo(55ºC ovviamente esagerato) ma poi è normale non scalda per niente dopo aver fatto il passaggio solo in giochi pesanti dopo un po' che si gioca del tutto normale
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
-
Quote:
narde98
Certo che ho art e nel passaggio da dalvik scalda un po' è normalissimo(55ºC ovviamente esagerato) ma poi è normale non calda per niente dopo aver fatto il passaggio solo in giochi pesanti dopo un po' che si gioca del tutto normale
Androidiani App
Dico sul serio... Non ho screen... Ma ha scaldato che avevo paura che il telefono fondesse... Davvero!
-
Quote:
SPAstef
Dico sul serio... Non ho screen... Ma ha scaldato che avevo paura che il telefono fondesse... Davvero!
Quando si passa ad art per tutto il tempo del passaggio il processore è al massimo e scalda
A meno che non si ha il linear e il telefono è fresco SEMPRE rotfl
-
Quote:
SPAstef
Quote:
dubledude
Quando si passa ad art per tutto il tempo del passaggio il processore è al massimo e scalda
A meno che non si ha il linear e il telefono è fresco SEMPRE rotfl
Infatti non vedo assolutamente nulla di anormale!
-
Scalda ma entro certi limiti certo che se si hanno troppe app installate il processo sarà più lungo e il processore più stressato allora si che scalda tanto
-
Il linear è compatibile con liquid? giusto per provare anche se per me è già perfetta così com'è...
-
Quote:
narde98
Il linear è compatibile con liquid? giusto per provare anche se per me è già perfetta così com'è...
Androidiani App
Se è una ROM aosp si