Vorrei sapere quali kernel e rom danno un reale aumento di prestazioni, e quali una maggiore durata della batteria ovviamente rispetto a quello stock.
qualcuno ha fatto dei benchmark?
Visualizzazione stampabile
Vorrei sapere quali kernel e rom danno un reale aumento di prestazioni, e quali una maggiore durata della batteria ovviamente rispetto a quello stock.
qualcuno ha fatto dei benchmark?
Ciao a tutti, volevo dare un consiglio al creatore della discussione.
Nel momento in cui vai a mettere CONSIGLIATO su quello che hai provato una persona potrebbe pensare che sia consigliato perchè gira bene, non ha bug, o altro.... Se possibile modificherei i CONSIGLIATO con TESTATO e il CONSIGLIATO verrà utilizzato solo per i kernel, le roms ecc davvero consigliate magari scrivendo accanto 1 riga sui pregi e difetti e perchè secondo te è consigliata... mi sembra una cosa più facile e intuitiva per tutti quelli che vogliono provare il modding
in realtà non andrebbe consigliato nulla, nemmeno i Kernel
"Mi consigliate il kernel e la rom migliore di tutti?"
allora è vietato anche il contrario, cioè consigliare
ognuno prova, mette a confronto i feedback sia positivi che negativi e poi sceglie cio' che è bene per se stesso...
vero anche questo ma se ci si mette a cercare tra tt le rom e kernel i feedback non finisci più... avere un feedback in più positivo e negativo fa sempre bene... se proprio non si vuole dare pareri personali basterebbe mettere CONSIGLIATO con i pregi e difetti
Magari una rom va bene per uno e non per un altro, troppo complessa la valutazione
Ragazzi scusate la app a pagamento di Franco kernel è possibile usarla per cambiare i settaggi anche del kernel stock?
Ok, ragazzi vedrò di rimuoverli :)
Edit:Tag"Consigliato" rimosso.
Dovrebbe solo essere un... Kernel o rom: durata batteria migliore, prestazioni migliori, segnale gps wifi altro più debole. tutto rispetto alla Stock per dare solo un idea di quello che migliora e peggiora che dovrebbe essere cosi per tutti.. Non valutazioni personali