Visualizzazione stampabile
-
ok perfetto :) sorry per l'ot allora :)
-
Qualcuno ha provato mahdi rom stock? Per batteria com'è??
Su google+ ho visto gente che con mahdi e franco kernel fa 6h47m di schermo ma vorrei sapere se è meglio mahdi stock o devo flashare franco kernel....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
a me piace però ha alcuni bug/lag che mi snervano tipo mi scende da sola la tendina quindi aspetto la prossima......una domanda ma del kernel uber ci sono ventimila verisoni qual è quella normale? o qual è quella migliore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
varefaz
a me piace però ha alcuni bug/lag che mi snervano tipo mi scende da sola la tendina quindi aspetto la prossima......una domanda ma del kernel uber ci sono ventimila verisoni qual è quella normale? o qual è quella migliore?
In settimana ho provato la sabermod 4.9.2 con faux sound te la consiglio
-
Quote:
narde98
Qualcuno ha provato mahdi rom stock? Per batteria com'è??
Su google+ ho visto gente che con mahdi e franco kernel fa 6h47m di schermo ma vorrei sapere se è meglio mahdi stock o devo flashare franco kernel....
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Mah non so come riescano a fare 6h di schermo acceso, io ho provato la madhi sia con kernel stock che con franco e al massimo arrivavo a 3h/3h e mezza. Ora sto provando la liquidSmooth e mi pare davvero buona in tutto
-
Quote:
Pizzarrone24
Mah non so come riescano a fare 6h di schermo acceso, io ho provato la madhi sia con kernel stock che con franco e al massimo arrivavo a 3h/3h e mezza. Ora sto provando la liquidSmooth e mi pare davvero buona in tutto
Tutto stock non supero neppure io le 3hr e 30min.
Sono ancora indeciso sulla scelta kernel/rom ideale per aumentare di un bel po' l'autonomia senza influire sulla fluidità e la stabilità del sistema...
-
Quote:
Pizzarrone24
ma mi potete dare il link di questa liquidsmooth non la trovo per favore
edit: ma è una rom ahahaha trovata
-
Quote:
dubledude
In settimana ho provato la sabermod 4.9.2 con faux sound te la consiglio
Tra l'altro ho letto nel thread del Uber (ne parlano anche in quello del code blue) che il dev avrebbe fatto una "scoperta" importante per migliorare sensibilmente l'autonomia
-
Sto usando con estremo piacere la liquidsmooth, veramente fluidissima e soprattutto poco energivora
-
Vi consiglio di provare l'ultima pure White L con kernel stock, va veramente che è un piacere! Ottima sia in stabilità che come durata della batteria e sopratutto fluidità del sistema in generale eccezionale!!