Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, io monto la mahdi (ultima release) + linear kernel..tutto fantastico e va da dio..è tornata però la scimmia di moddare, qualcuno può consigliarmi una rom fluidissima, con ottima durata della batteria e che abbia prestazioni superiori alla mahdi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
crew
ciao ragazzi, io monto la mahdi (ultima release) + linear kernel..tutto fantastico e va da dio..è tornata però la scimmia di moddare, qualcuno può consigliarmi una rom fluidissima, con ottima durata della batteria e che abbia prestazioni superiori alla mahdi?
Se non ti interessano le personalizzazioni vai con purity e linear kernel
-
Quote:
AI0LIA
[quote name="narde98" post=5998814]Qualcuno ha provato lo zip flashabile di android L a voi va??
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Se segui la guida nessun problema https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5796012
Per sicurezza fa un backup della sdcard sul PC prima ;)[/QUOTE]
Grazie non avevo capito solo di dover flashare la radio
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
a me lo zip è andato benissimo nessun problema non mi ha manco nascoasto la sd-card
Quote:
Cru0r
tu quale rom e kernel stai usando ora? i migliori consumi con chi li hai avuti?
-
c'è un modo per installare il theme engine in una rom che non ce l'ha?
-
C'è un modulo xposed ma non funzionava..
-
Ciao a tutti, da un mesetto ho comprato un nexus5 e adesso sto iniziando a moddarlo, stavo cercando una rom che permetta personalizzazioni e che sia fluida e con buona durata di batteria, fornse non c'è una rom che soddisfa appieno questi tre requisiti ma mi va bene una rom che ci si avvicina abastanza.
Per quanto riguarda il kernel non ho proprio la minima idea di quale mettere, ho letto che molti consigliano il linear quindi pensavo di mettere quello.
-
Quote:
Fantomas96
Ciao a tutti, da un mesetto ho comprato un nexus5 e adesso sto iniziando a moddarlo, stavo cercando una rom che permetta personalizzazioni e che sia fluida e con buona durata di batteria, fornse non c'è una rom che soddisfa appieno questi tre requisiti ma mi va bene una rom che ci si avvicina abastanza.
Per quanto riguarda il kernel non ho proprio la minima idea di quale mettere, ho letto che molti consigliano il linear quindi pensavo di mettere quello.
Ciao io sono su mahdi da più di 4 mesi accoppiata con il linear (da poco, prima usavo elementalx) e mi trovo benissimo. Mi permette di fare tantissime personalizzazioni e il Linear mi assicura una buona durata.
-
Quote:
Fantomas96
SlimKat o slimkat + Linear ;)
-
Quote:
Cru0r
Dal punto di vista dell'autonomia sono preferibili alla liquid ?