Visualizzazione stampabile
-
Vorrei provare la miui, quale mi consigliate?
La official o qualche unofficial presa da xda?
-
Quote:
Originariamente inviato da
erthor
Vorrei provare la miui, quale mi consigliate?
La official o qualche unofficial presa da xda?
decisamente migliore la unofficial!ora è da un pò che il dev non la aggiorna perche non lo ritiene neccessario...funziona bene ed è stabile https://www.androidiani.com/forum/mo...toriano80.html
-
Quote:
cobra69
La miui 6 non è uscita, vero?
-
Quote:
erthor
La miui 6 non è uscita, vero?
no non è ancora uscita
-
Quote:
cobra69
no non è ancora uscita
OK, grazie mille, la proverò :)
-
Quote:
Fantomas96
Ciao a tutti, da un mesetto ho comprato un nexus5 e adesso sto iniziando a moddarlo, stavo cercando una rom che permetta personalizzazioni e che sia fluida e con buona durata di batteria, fornse non c'è una rom che soddisfa appieno questi tre requisiti ma mi va bene una rom che ci si avvicina abastanza.
Per quanto riguarda il kernel non ho proprio la minima idea di quale mettere, ho letto che molti consigliano il linear quindi pensavo di mettere quello.
Carbon rom + Linear kernel! ;)
-
Ho flashato lo zip di android L ed è stupendo...ma purtroppo non mi fa i download(a parte dal play store), non mi va l'nfc(anche se lo attiva e rileva i telefoni ma poi non invia i file) e non va il bluetooth e tra l'altro non mi leggeva gran parte della memoria interna.....voi sapete cosa devo fare?
Stavo pensado di flashare le img....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
narde98
Ho flashato lo zip di android L ed è stupendo...ma purtroppo non mi fa i download(a parte dal play store), non mi va l'nfc(anche se lo attiva e rileva i telefoni ma poi non invia i file) e non va il bluetooth e tra l'altro non mi leggeva gran parte della memoria interna.....voi sapete cosa devo fare?
Stavo pensado di flashare le img....
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5796012
Guarda qua
-
Dopo aver provato la miui mi sono reso conto che non è la ROM che fa per me, quindi ho ripristinato il nandroid backup.
Basta l'applicazione SD maid per eliminare tutti i resti della vecchia ROM?
-
Quote:
erthor
Dopo aver provato la miui mi sono reso conto che non è la ROM che fa per me, quindi ho ripristinato il nandroid backup.
Basta l'applicazione SD maid per eliminare tutti i resti della vecchia ROM?
Quando ripristini un nandroid vengono fatti tutti i Wipe automaticamente quindi non resta nulla, per essere più contento fa i Wipe manualmente (non internal storage) e poi ripristini il nandroid ;)