Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
narde98
[quote name="mkh979" post=6004261][quote name="narde98" post=5998323][quote name="mkh979" post=5998278]Vi consiglio di provare l'ultima pure White L con kernel stock, va veramente che è un piacere! Ottima sia in stabilità che come durata della batteria e sopratutto fluidità del sistema in generale eccezionale!!
Sto scariando la proverò presto ma fino ad ora niente meglio di LiquidSmooth
Te lo devo dire.......è davvero penosa quella rom...è la rom stock con le impostazioni bianche e la calcolatrice di cyanogenmod col tema chiaro niente di più non ha un minimo di personalizzazione......poi non ho notato tutta sta fluidità rispetto alle altre rom(nulla di personale dico solo quello che ho visto e provato😋)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Credo che tu non abbia provato la rom giusta..... La rom Pure White Android L è a base Android L proprio ed ha la calcolatrice e tutto il resto proprio di Android L.....[/QUOTE]
Io la ho provata ha solo il tema e alcune app e su xda c'è scritto che la base è 4.4.4 e dicono pure che hanno usato moonshine per le icone è solo un'imitazione di android L
Ho da poco flashato la paranoid 4.45 qualcuno mi sa consigliare un buon kernel per questa rom(con liquid sono arrivato a 5h30m di schermo vorrei riuscire a fare di più)
Scordati una buona durata della batteria sulla paranoid, specialmente se usi peek. Comunque potresti provare il linear
-
Un piccolo riepilogo sulle più risparmiose in ordine decrescente di performance... Si potrebbe fare?
;)
-
Quote:
Ganzdroid
Molto carina la carbon.... la torcia che si accende dalla lockscreen è bellissima, peccato che io usi la sequenza come metodo di sblocco.
Sai se funziona anche con quella?
Altra cosa: i colori della status bar e della navigation bar sono modificabili come nella PA?
No funziona solo se hai lo sblocco a scorrere, con qualunque altro metodo di sicurezza non va. Si i colori sono modificabili... la PA che sappia io non ha la possibilità di farlo forse vecchie release tipo la 3.99 ma le ultime non permettono quella modifica hanno aggiunto il themechooser appunto per dare la possibilità di personalizzazione di quelle cose. Per altre domande riferite alle rom usa i topic dedicato (se esiste) cosi hai risposte mirate da chi le usa qua rimane troppo generico e rischi di non avere le infomazioni che cerchi.
-
Quote:
narde98
[quote name="mkh979" post=6004261][quote name="narde98" post=5998323][quote name="mkh979" post=5998278]Vi consiglio di provare l'ultima pure White L con kernel stock, va veramente che è un piacere! Ottima sia in stabilità che come durata della batteria e sopratutto fluidità del sistema in generale eccezionale!!
Te lo devo dire.......è davvero penosa quella rom...è la rom stock con le impostazioni bianche e la calcolatrice di cyanogenmod col tema chiaro niente di più non ha un minimo di personalizzazione......poi non ho notato tutta sta fluidità rispetto alle altre rom(nulla di personale dico solo quello che ho visto e provato😋)
Credo che tu non abbia provato la rom giusta..... La rom Pure White Android L è a base Android L proprio ed ha la calcolatrice e tutto il resto proprio di Android L.....[/QUOTE]
Io la ho provata ha solo il tema e alcune app e su xda c'è scritto che la base è 4.4.4 e dicono pure che hanno usato moonshine per le icone è solo un'imitazione di android L
Ho da poco flashato la paranoid 4.45 qualcuno mi sa consigliare un buon kernel per questa rom(con liquid sono arrivato a 5h30m di schermo vorrei riuscire a fare di più)
Hai provato la versione ibrida a base Android 4.4.4 e non quella con Android L. Fidati che in termini di l fluidità non c'è nessun'altra rom che gira così bene, merito proprio di Android L! Ci aspetta una nuova generazione Android credo e spero veramente top!
-
Linkeresti quella giusta per cortesia?
-
Quote:
junki
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5796012
-
Quote:
junki
http://forum.xda-developers.com/goog...-2014-t2840901
-
Quote:
junki
Se intendi la pure white di cui si parlava prima, la trovi qua [ROM] PURE~WHITE••Preview-L™ [LPV81C] [21/08… | Nexus 5 | XDA Forum
ma sinceramente non ha tutte queste grandi differenze con quella stock, io ho preferito quest'ultima.
-
Ok...
La PA è l'ombra annoiata di quello che era un tempo.
Provo la carbon e spero che almeno il franco non mi deluda. Ho tenuto il N5 da novembre senza root e in fi dei conti non ne ho proprio sentito il bisogno
-
Quote:
mkh979
Te lo devo dire.......è davvero penosa quella rom...è la rom stock con le impostazioni bianche e la calcolatrice di cyanogenmod col tema chiaro niente di più non ha un minimo di personalizzazione......poi non ho notato tutta sta fluidità rispetto alle altre rom(nulla di personale dico solo quello che ho visto e provato)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Hai provato la versione ibrida a base Android 4.4.4 e non quella con Android L. Fidati che in termini di l fluidità non c'è nessun'altra rom che gira così bene, merito proprio di Android L! Ci aspetta una nuova generazione Android credo e spero veramente top![/QUOTE]
come hai usato il telefono in 5h30min di schermo acceso?