Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipputu
Ragazzi scusate la app a pagamento di Franco kernel è possibile usarla per cambiare i settaggi anche del kernel stock?
Non penso, non sono molto esperto in fatto di kernel perché non cambio i settaggi, ma penso che molti, la maggior parte, siano esclusiva dei custom kernels (vd Governors che vengono aggiunti dai dev e scheduler)
Forse puoi cambiare i parametri dello scheduler di default e del governor tipo Up_threshold e queste cose qua.
Una cosa che sono sicuro che non puoi fare è il controllo della gamma dei colori dello schermo...
No, per usare app del genere penso che tu debba montare un custom kernel...
Quote:
SuPeRvB92
vero anche questo ma se ci si mette a cercare tra tt le rom e kernel i feedback non finisci più... avere un feedback in più positivo e negativo fa sempre bene... se proprio non si vuole dare pareri personali basterebbe mettere CONSIGLIATO con i pregi e difetti
Quote:
AI0LIA
Magari una rom va bene per uno e non per un altro, troppo complessa la valutazione
Altrimenti sarebbe interessate e certamente utile fare un thread dove fare una specie di indicizzazione delle Rom in base a
Base sulla quale vengono compilate: Cyano, Slim, AOKP, PA, mix delle 4, AOSP, Stock
E poi dividerle sulla base dei mod che hanno, fare delle sezioni in base al livello di personalizzazione "Soft, medio, Avanzato"
e poi una piccola descrizione sotto ogni rom e con le features tradotte in Italiano, e un piccolo video fatto con lo screen recorder... magari ogni utente puo riportare la sua esperienza che poi puo essere aggiunta nella prima pagina...
non so se ho reso l'idea..
e la stessa cosa per i kernel...
-
dico la mia dopo aver provato ultimamente una rom al giorno, per me le migliori sono :
1) beanstalk: stupenda, stabile e piena di opzioni. praticamente puoi cambiare qualsiasi cosa del cell
2) droidkang : molto bella, stabile ma ha qualche opzione in meno rispetto alla bean