Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipputu
Ragazzi scusate la app a pagamento di Franco kernel è possibile usarla per cambiare i settaggi anche del kernel stock?
Non penso, non sono molto esperto in fatto di kernel perché non cambio i settaggi, ma penso che molti, la maggior parte, siano esclusiva dei custom kernels (vd Governors che vengono aggiunti dai dev e scheduler)
Forse puoi cambiare i parametri dello scheduler di default e del governor tipo Up_threshold e queste cose qua.
Una cosa che sono sicuro che non puoi fare è il controllo della gamma dei colori dello schermo...
No, per usare app del genere penso che tu debba montare un custom kernel...
Quote:
SuPeRvB92
vero anche questo ma se ci si mette a cercare tra tt le rom e kernel i feedback non finisci più... avere un feedback in più positivo e negativo fa sempre bene... se proprio non si vuole dare pareri personali basterebbe mettere CONSIGLIATO con i pregi e difetti
Quote:
AI0LIA
Magari una rom va bene per uno e non per un altro, troppo complessa la valutazione
Altrimenti sarebbe interessate e certamente utile fare un thread dove fare una specie di indicizzazione delle Rom in base a
Base sulla quale vengono compilate: Cyano, Slim, AOKP, PA, mix delle 4, AOSP, Stock
E poi dividerle sulla base dei mod che hanno, fare delle sezioni in base al livello di personalizzazione "Soft, medio, Avanzato"
e poi una piccola descrizione sotto ogni rom e con le features tradotte in Italiano, e un piccolo video fatto con lo screen recorder... magari ogni utente puo riportare la sua esperienza che poi puo essere aggiunta nella prima pagina...
non so se ho reso l'idea..
e la stessa cosa per i kernel...
-
dico la mia dopo aver provato ultimamente una rom al giorno, per me le migliori sono :
1) beanstalk: stupenda, stabile e piena di opzioni. praticamente puoi cambiare qualsiasi cosa del cell
2) droidkang : molto bella, stabile ma ha qualche opzione in meno rispetto alla bean
se volete invece una rom leggera, stabile e veloce andate di purity rom e non ve ne pentirete. vi avviso che ha comunque le opzioni base.
mi ha lasciato invece un pò perplesso la dirty unicorn perchè mi dava dei bug (alcuni riportati comunque su xda) come perdita improvvisa di segnale telefonico e soprattutto se una persona mi scriveva velocemente tanti messaggi in what's upp la rom si impallava con la comparsa della scritta "il processo com.adroid.systemui si è interroto". Inoltre non aveva la blacklist (opzione indispensabile per il mio lavoro)
-
Quote:
robbierto
dico la mia dopo aver provato ultimamente una rom al giorno, per me le migliori sono :
1) beanstalk: stupenda, stabile e piena di opzioni. praticamente puoi cambiare qualsiasi cosa del cell
2) droidkang : molto bella, stabile ma ha qualche opzione in meno rispetto alla bean
se volete invece una rom leggera, stabile e veloce andate di purity rom e non ve ne pentirete. vi avviso che ha comunque le opzioni base.
mi ha lasciato invece un pò perplesso la dirty unicorn perchè mi dava dei bug (alcuni riportati comunque su xda) come perdita improvvisa di segnale telefonico e soprattutto se una persona mi scriveva velocemente tanti messaggi in what's upp la rom si impallava con la comparsa della scritta "il processo com.adroid.systemui si è interroto". Inoltre non aveva la blacklist (opzione indispensabile per il mio lavoro)
La mahdy,provata?
-
Io personalmente no ma un amico si e si trova bene. Tu l'hai provata?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
robbierto
Io personalmente no ma un amico si e si trova bene. Tu l'hai provata?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Flashata 15minuti fa!,la sto provando
-
Quote:
robbierto
Sono curioso di provare la beanstalk....ma non trovo il download... Mi aiutate per favore
-
Quote:
fudog
Sono curioso di provare la beanstalk....ma non trovo il download... Mi aiutate per favore
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4998530
-
Quote:
AI0LIA
Non vorrei approfittare ma ho installato la catakysm ed era un file .zip questo é un apk funziona allo stesso modo?
-
Quote:
fudog
Non vorrei approfittare ma ho installato la catakysm ed era un file .zip questo é un apk funziona allo stesso modo?
Ogni rom si scarica e si installa in formato zip. Anche quella che hai linkato, vedi la sezione download.. Dove l'hai visto l'apk?
-
Quote:
fudog
Assolutamente no.